Categories: Fashion Icon

Le Iene, Ilary Blasi: l’abito lungo (scelto dal pubblico) riceve consensi [FOTO]

Finalmente ieri, lunedì 19 ottobre, Ilary Blasi non è stata criticata per il suo look a Le Iene. In realtà non ci aspettavamo il contrario, visto che il vestito è stato scelto proprio dai fan del programma nei giorni scorsi sul sito ufficiale. #IlaryInCORTO o #IlaryInLUNGO? Dopo le polemiche dei giorni scorsi in merito alla tutina di pizzo trasparente (guarda le foto su Velvet Style), il pubblico ha optato per un abito lungo. Anche in questo caso la sua sensualità sprizza da tutti i pori, nonostante c’è chi dica non siano indumenti adatti per una donna incinta (la conduttrice è al quinto mese di gravidanza e si tratta del terzo figlio che avrà dal calciatore Francesco Totti). Perché chi aspetta un bambino deve rinunciare al fascino?

Come sempre la pagina Facebook Ilary Blasi O F ha riportato alcuni dettagli riguardo l’outfit: la gonna stretta a vita alta è una creazione di Federica Pittaluga (modello Style), il top crop appartiene alla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Alberta Ferretti (stilista scelta anche da Alessia Marcuzzi per la nuova edizione del Grande Fratello) e le scarpe décolleté sono un modello Blade di Casadei. Capi d’abbigliamento approvati. Per questa volta Ilary può tirare un sospiro di sollievo. “#LeIene vestito di Ilary? Bello bello!”, “Ma non si può che voto un vestito ed Ilary indossa sempre l’altro. A parte che lei è bellissima con tutto: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete.

La Blasi è sempre stata presa di mira riguardo la scelta delle sue mise: nella stagione passata gli utenti dei social network si sono letteralmente scatenati sul web per giudicare gli abiti scelti dai costumisti. Anche quest’anno sembrava essere iniziato un secondo round. Al momento però arriva la tregua. Sarà così anche nelle prossime settimane quando il pancione crescerà sempre di più?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa