H&M e Balmain by Olivier Rousteing, parata di stelle per il lancio della collezione

E’ stata presentata ieri, martedì 20 ottobre, a New York la collezione Balmain per H&M che sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 5 novembre. A sfilare in passerella per il brand svedese alcune fra le modelle più in voga al momento: Kendall Jenner, Gigi Hadid (leggi su Velvet Style le ultime polemiche che l’hanno vista protagonista), Alessandra Ambrosio e tante altre. Non solo. Sono molte le star che hanno preso parte all’evento, come per esempio Sara Sampaio, Diane Kruged e i Backstreet Boys che si sono anche esibiti live per un’esibizione alla fine della serata. Capi d’abbigliamento scintillanti con accessori gold, decorazioni metal e sapori anni Ottanta. L’evento – come ha dichiarato anche il creative advisor del marchio Ann-Sofie Johansson – ha rispecchiato alla perfezione la linea che è positiva, piena di energia e glamour.

Come stilista – ha detto qualche tempo fa Olivier Rousteing, direttore creativo della casa di moda francese – l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione. H&M mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione promosso con l’hastag #HMBalmaination. E’ stata una collaborazione estremamente naturale: H&M è un brand con cui tutti entrano in connessione. Sostiene l’unità, un valore che anch’io sostengo strenuamente“.

La Jenner (classe 1995) è testimonial della capsule collection e non ci stupiamo affatto, visto che è molto richiesta nel mondo del fashion system. Basti pensare che anche Victoria’s Secret sembra sia interessato alla ragazza con l’intenzione di farla diventare uno dei suoi celebri ed amatissimi ‘Angeli’. Sarebbe una grande opportunità, visto che Kendall già in passato ha affermato che entrare a far parte del team è uno dei suoi più grandi sogni. Sicuramente una proposta da non farsi ripetere due volte.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy