Xento, Giovanna Goglino nuova testimonial del brand [VIDEO]

Siamo Felici di annunciare la nuova testimonial Xento Giovanna Goglino. Lei è entrata a far parte della nostra famiglia e speriamo che anche per lei, così come è stato per le precedenti testimonial Xento, il successo e la felicità si schiudano per lei. Un ringraziamento speciale a Elisa Muriale (una delle trentatré finaliste di Miss Italia 2015, ndr) che rimarrà accanto a noi e con cui sicuramente collaboreremo per altre iniziative“: questo il messaggio nella pagina ufficiale di Facebook di Xento per annunciare che la diciottenne Giovanna Goglino sarà il nuovo volto del brand. Un nome che non è affatto nuovo nel mondo del fashion system.

Basti pensare che a soli nove anni era già la modella più richiesta fra i bambini: infatti ha prestato il volto a molti marchi come Barbie, Moschino, Fornarina, Monnalisa, Benetton, La Perla, Liu Jo, Piazza Italia (solo per citarne alcuni) e ha anche sfilato in passerella per altre grandi maison come Alberta Ferretti, Calvin Klein e Diesel. Inoltre Giovanna ama molto la recitazione (ha studiato al Centro Formazione Artistica di Luca Bizzarri) e ha già fatto qualche piccola apparizione sul piccolo schermo in fiction come Fuoriclasse, Fratelli Detective e Che Dio ci aiuti.

La filosofia dell’azienda è quella di esportare il prestigio del Belpaese nei mercati esteri e di donare felicità a chi indossa le creazioni. I gioielli sono realizzati a mano con materiali nickel free di altissima qualità e placcati con un procedimento in conformità con gli standard europei. Ogni singolo pezzo è unico nel suo genere e quindi non ci sarà mai un modello uguale all’altro. In pochi anni Xento è cresciuto velocemente ed è sempre più apprezzato sia per la qualità dei propri prodotti, sia per lo stile. Dalla collaborazione fra i titolari Leonardo Buccoliero e Anna Giulia Suriano sono nati gioielli ed abiti dal connubio unico.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy