L’Oréal Paris, Irina Shayk nuova testimonial: “Sono onorata”

Irina Shayk entra ufficialmente a far parte della famiglia di L’Oréal Paris. Lo ha annunciato la stessa modella con un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Sono così emozionata ed onorata di annunciare che sarò il nuovo portavoce internazionale di L’Oréal Paris al fianco di artisti del calibro di Julianne Moore, Eva Longoria e Jane Fonda. Tutte icone che ho sempre ammirato. Ora il mio sogno si avvera. Ci sono dei momenti che non dimenticherai mai e voglio ringraziare dal profondo del mio cuore Cyril Chapuy (presidente dell’azienda, ndr) e il suo straordinario staff per tutto quello che mi hanno dato. Grazie per aver sempre creduto in me“. Non si tratta dell’unica grande occasione lavorativa per lei. Continua, infatti, il sodalizio artistico con il marchio di lingerie La Clover: già da qualche tempo la top model presta il volto – e non solo – a questo brand e così ha fatto anche per l’inedita linea Autunno/Inverno 2015-2016.

Qualche settimana fa, invece, ha fatto molto scalpore sul web una sua foto condivisa sui social network in cui appare completamente nuda con indosso semplicemente degli slip ed un paio di stivali di pelle sotto il ginocchio con tacchi a spillo annessi. “I always wear high heels… I simply feel naked without them (Indosso sempre i tacchi… senza mi sento nuda, ndr)“: ha scritto come didascalia all’immagine “artistica” (prendendo in presto le parole di Donatella Versace).

In fondo Irina è una ragazza semplice. Non si è affatto montata la testa e ricorda molto spesso il suo passato difficile: dopo la morte di entrambi i genitori, la nonna materna si è dovuta occupare di lei. Purtroppo però la famiglia era molto povera, così lei stessa da bambina coltivava patate, pomodori e cocomeri per poter mangiare. Fortunatamente poi ha trovato fortuna nel mondo del fashion system e tutti i dolori del passato sono stati archiviati.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy