Trasformare le vecchie pellicce in k-way? E’ possibile con il progetto FurBe

Le vostre mamme o nonne vi hanno regalato una pelliccia di cui però proprio non volete sentir parlare? Odiate questo capo d’abbigliamento, eppure c’è chi ha pensato bene di portarvelo come dono? Ora i problemi sono finiti grazie a FurBe: con questo speciale servizio, infatti, sarà possibile trasformarla in un k-way. Sì, avete capito bene. Il brand ha stretto accorti con una serie di pelliccerie di tutta Italia e a Roma è stata scelta come e-tailer Bertoletti 1882. Ieri, mercoledì 28 ottobre, nello store di Roma a Piazza di Spagna (via Vittoria 16) è stato possibile avere anche una consulenza gratuita a riguardo.

Purtroppo – ha dichiarato un portavoce, come riporta La Stampa – la pelliccia è un indumento di per sé esclusivo, ma che il più delle volte si tramanda e può essere percepito come un capo da relegare nell’armadio nonostante il valore affettivo che può rappresentare. Nella moda, essere in linea con le tendenze significa poter reinterpretare i capi secondo le esigenze del giorno d’oggi“. Il risultato della mutazione? Una giacca totalmente reversibile. Un indumento casual, ma allo stesso tempo elegante. Pronto ad ogni condizione meteorologica. Pelliccia da un lato e tessuto impermeabile dall’altro. Ovviamente disponibile in diversi colori.

Il servizio K-Way FurBe – si legge nella pagina ufficiale di Facebook dell’azienda – è disponibile a un prezzo vantaggioso e s’inserisce in un progetto di moda volto alla valorizzazione e alla riattualizzazione di un capo desueto o non utilizzato, in questo caso la pelliccia, al fine di evitare ulteriori sprechi e rendere di nuovo fruibile un bene di cui si è già in possesso“. Gli altri e-tailers si trovano ad Alassio (Il Pellicciaio, via Leonardo da Vinci 84), a Cortina (Pellicceria Pajaro, Via Jacheto 1), a Cuneo (Pellicceria Ceratto, Corso Santorre di Santarosa 24), a Milano (Pellicceria Melegari e Costa Montenapoleone, via Paolo da Cannobbio 5), a Modena (Pellicceria Disma e Piera Mattioli, via Cucchiari 108), a Sanremo (Pellicceria Carlo Ramello, via Cavour 11), a Stradella (Pellicceria Alba, via XXVI Aprile 88, Pavia), a Torino (Pellicceria Borello, piazza Lagrange 2), a Treviso (Pellicceria Bolzan, via Peschiera 37) e a Venezia (Pellicceria Caberlotto, Sst. San Marco 4114).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy