Kiko, Cosmic Starlets è la nuova collezione in limited edition

Le parole chiave di Kiko per il prossimo Natale sono ben quattro: innocenza, libertà, romanticismo e seduzione. Sono questi gli elementi a cui si ispira la nuova collezione in limited edition Cosmic Sterlets: The Innocent, The Free Spirit, The Romantic e The Temtress. Sono le diverse personalità della donna, libera di esprimere la propria femminilità in modi unici ed inaspettati. Ogni bellezza è diversa dall’altra e riconoscibile grazie al modo di valorizzare al meglio le proprie particolarità in accordo a sogni ed emozioni. Cosa dobbiamo aspettarci da questa linea di trucchi?

The Innocent è adatto per le esponenti del gentil sesso sensibili e misteriose con un nude make up fresco; The Free Spirit è per le anime giocose che amano i colori luminosi, grazie a tonalità brillanti di mascara, ombretto, eyeliner e kajal; le donne che scelgono The Romantic sognano, come suggerisce il nome, la dolcezza ed il romanticismo con labbra rosate e mirati punti luce per mettere in risalto i lineamenti profondi e riflessivi; infine The Temptress è per le personalità disinvolte, audaci e prorompenti con un rosso intenso che definisce le donne passionali e travolgenti. In generale anche le unghie non sono lasciate al caso con smalti dalle tinte super glossy. Non bisogna sottovalutare la cura della pelle, infatti troviamo anche prodotti utili per idratare la pelle, coinvolgendo il corpo con delle nuove fragranze: quattro Eau de Toilette che sottolineano la femminilità in tutte le sue forme.

Inoltre la collezione include anche degli eleganti set da regalare proprio in vista delle prossime vacanze: Night Sky Eyeshadow Palette, Temptress Lip Set, Perfect Star Gel Duo Nail Lacquer & Top Coat, Dream Wish Nail Lacquer Set, Twin Stars Nail Lacquer & Lipstick, Magnetic Gaze Eye Pochette, Innocent Desire Lipgloss Set, Cosmic Starlets Swirly Brush Set 5 Pieces, Cosmic Starlets Brush Set 4 Pieces, Water & Innocence, Flowers & Freedom, Romance & Desire Eau de Toilette e Fire & Temptation Eau Scented Set, Skin Trainer Gift Set, Super Stars Set e Stardust Body Powder. Di cosa si tratta? Basta andare sul sito ufficiale del brand per avere tutti i dettagli.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy