XF9, il look di Elisa dei Moseek continua a stupire (positivamente)

Fin dalla prima puntata è stata Elisa Pucci dei Moseek a stupire – in maniera positiva – per il suo look. “Sono i Moseek di Fedez ad avere il look più originale della serata. Un po’ come anche la loro musica. Menzione speciale per la gonna della cantante in stile cubo di Rubik dai mille colori“: questo il nostro giudizio nel corso del primo live lo scorso 22 ottobre. Un pensiero che si conferma settimana dopo settimana. Ieri, giovedì 5 novembre, la band ha interpretato The Passenger di Iggy Pop e la cantante ha optato per un outfit molto particolare: “Elisa è androgina – ha dichiarato Marco Montanari, leader del team Oreà MaliaAbbiamo voluto che il suo look rispecchiasse l’outfit maschile che indossa. Abbiamo diviso la testa in due parti: da uomo e da donna. Quella da uomo ricalca lo stile del Grande Gatsby, gli anni ’30, quindi completamente liscia e tiratissima, molto elegante, con una frangia, dura, che le taglia in due la fronte. Quella da donna ha un torchon che le gira intorno alla parte di capelli lunghi, lasciati sciolti e piastrati così da renderli dritti. Il torchon appare quasi come un cappellino, sempre anni ’30. In entrambi i casi abbiamo utilizzato Sort it Out!, il lisciante della Orea Malià Black Edition“.

Anche sul web i commenti sono stati molto buoni: “#Moseek che look! #punk #rock Dai che piace?!”, Raga seriamente, questa esibizione è stata stupenda, look perfetto. Ho adorato tutto, li amo #moseek #xf9″. Cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane? Una caduta di stile possiamo anche perdonargliela dopo tre look azzeccati. In ogni caso speriamo non sia così.

Ovviamente ci sarà sempre il direttore artistico Luca Tommassini a sorvegliare tutto e tutti. Proprio prima del consueto appuntamento su Sky Uno il coreografo ha svelato qualche dettaglio sull’abbigliamento dell’ospite Emma Marrone: per lei un vestito di carta realizzato a mano dalla costumista Claudia Tortora ed utilizzato per un contributo registrato in precedenza e trasmesso nei led durante l’esibizione (guarda il video su Velvet Style).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy