E’ stata presentata ufficialmente la campagna natalizia di H&M che ha una protagonista d’eccezione, ovvero Katy Perry. Già nei mesi scorsi era stata annunciata la sua partecipazione con tanto di immagini rubate dallo shooting. Solo recentemente, invece, sono state diffuse le foto ufficiali. Beh, in fondo manca poco più di un mese a Natale. La collezione, inoltre, sarà disponibile da metà novembre nei negozi del brand ed anche nello store online. “Siamo davvero contenti che Katy Perry parteciperà alla nostra campagna per le festività – ha dichiarato lo scorso agosto Pernilla Wohlfahrt, Head of Design dell’azienda – Ci piace tutto di Katy, dal suo incredibile talento e la sua energia al suo stile personale così allegro“.
Speriamo che quando la linea sarà nei punti vendita e sul sito ufficiale non ci saranno gli stessi problemi avuti con la collezione Balmain disegnata da Olivier Rousteing. Quando il 5 novembre i modelli tanto ambiti sono stati presentati al pubblico c’è stato un vero e proprio delirio: code infinite fuori dai negozi. Addirittura c’è chi ha fatto più di ventiquattro ore di fila per essere fra i primi all’apertura degli store. E lo stesso è accaduto in Rete: anche il sito del marchio è stato preso d’assalto, tanto che gli internauti hanno dovuto aspettare delle ore per accedere.
In alcuni Paesi i capi d’abbigliamento sono stati sold out nel giro di due giorni. “Fortunatamente” qualcuno ha deciso di rivenderli su Ebay, seppure con prezzi dieci volte superiori a quelli originali. Basti pensare che una giacca di velluto ricoperta da una cascata di pelle di 399 euro ora si può comprare a 5mila euro; un vestito verde incrostato di paillettes di 149 euro può arrivare anche a 1000 e le cuissardes nere passano da 299 euro a 1500. C’è qualcuno disposto a spendere così tanto?
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