Mirko Trovato casual per il red carpet di Lontana da me al Roma Fiction Fest 2015 [FOTO]

Ieri, domenica 15 novembre, si è conclusa la nona edizione del Roma Fiction Fest: nei giorni scorsi abbiamo assistito ad una valanga di outfit eleganti e ricercati come quello della madrina Simona Tabasco per l’inaugurazione, quello di Miriam Leone in occasione della cerimonia Premio Telegatto Speciale – Premio Carlo Bixio e quello di Gabriella Pession per la proiezione della serie tv Rai Il sistema. C’è però qualcuno che non ha rinunciato alla comodità nemmeno per il red carpet: uno di questi è proprio Mirko Trovato, giovane attore diventato famoso grazie alla fiction di successo Braccialetti Rossi e che fa parte del cast della webserie Lontana da me (leggi la trama su Velvet Cinema).

Mirko ha optato per una felpa grigia, classici jeans e delle scarpe nere eleganti, accompagnate – solo per il passaggio sul tappeto rosso e non per la presentazione all’interno del cinema Adriano – da un cappello stile rapper. Al contrario la co-protagonista Clara Alonso (nota per il ruolo di Angela Saramego in Violetta), il regista Claudio Di Biagio e gli altri attori (Angela Curri, Daniel Tenorio, Alessio Vassallo, Beatrice Arnera, Simone Coppo, Paolo Triestino, Chiara Causa, Carlo De Ruggeri e Lea Persico) hanno preferito un outfit più raffinato. In ogni caso Mirko non ha sfigurato affatto, scegliendo di mostrarsi in maniera naturale e non artefatta.

Mirko Trovato casual per il red carpet di Lontana da me al Roma Fiction Fest 2015 [FOTO]

Forse perché Trovato ha sempre voluto essere vero con il suo pubblico, cercando di rimanere con i piedi per terra. Questa sua volontà si rispecchia sicuramente anche nello stile: “Non mi dà fastidio avere le ragazze sotto casa – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista al settimanale Gente – Mi fermo a parlare con loro, firmo autografi, mi faccio fotografare. Vengono in gruppi di dieci, venti. Io cerco di essere gentile anche con quelle che mi scrivono lettere“. La semplicità è la sua arma vincente in ogni campo?

Mirko Trovato casual per il red carpet di Lontana da me al Roma Fiction Fest 2015 [FOTO]

Foto by Ufficio Stampa Roma Fiction Fest

Impostazioni privacy