X-Factor, Giò Sada vincitore di stile della nona edizione?

La finale di X-Factor è vicina: il prossimo 10 dicembre presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano) si svolgerà l’ultima puntata della nona edizione. Ieri, giovedì 19 novembre, c’è stato il quinto appuntamento con i live show (leggi cos’è successo su Velvet Music) e piano piano le ipotesi sul probabile vincitore diventano sempre di più. Dal punto di vista musicale sembrano avere la meglio gli Urban Strangers di Fedez (che potrebbe così fare la doppietta consecutiva dopo il trionfo di Lorenzo Fragola). Invece per quanto riguarda lo stile? Come abbiamo già detto nelle scorse settimane sicuramente Elisa Pucci dei Moseek ha una marcia in più fra le donne, mentre tra gli esponenti del sesso forte quello che riceve più consensi è Giò Sada.

Giovanni (questo il suo vero nome) ha un look semplice e rock (sempre curato nel dettaglio con accessori come cappelli, orecchini e anelli). Gli outfit scelti rispecchiano la sua anima e per questo motivo i telespettatori (ed in particolare le femminucce) apprezzano molto la sua genuinità (nonostante sia finito al ballottaggio proprio contro gli eliminati Landlord). In realtà sui social network c’è chi lo vorrebbe “meno vestito”. Nella puntata del 12 novembre qualcuno ha inviato un tweet ironico che è stato letto in diretta: “L’unico difetto di Giosada è che era troppo vestito“.

Frase che ha spopolato fra le sue fan e che ha trovato consensi anche ieri: “E anche questa sera giosada era troppo vestito”, “Sì ma #giosada era troppo vestito anche stavolta”, “Beh ripeto: l’unico problema di Giosada è che è troppo vestito. Soprattutto con una canzone del genere. Addio”, “Il problema dopo una settimana rimane lo stesso: giosada sei troppo vestito”, “Ma perché è ancora vestito Giosada?”. Il pubblico apprezza il suo look oppure quello che c’è sotto? E’ proprio lui l’icona di stile (maschile) della nona stagione del talent show? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Foto by Instagram

Impostazioni privacy