Suki Waterhouse, pelliccia e lato B in mostra. La modella concede scatti hot sui social [FOTO]

Suki Waterhouse è una delle modelle più note al momento. C’è addirittura chi la definisce l’astro nascente del mondo del fashion. Non a caso la ventitreenne inglese è uno dei volti più richiesti dai brand, come per esempio Burberry (della quale è diventata testimonial per una richiesta esplicita del direttore creativo della maison), Christopher Bailey e Superga con cui collabora da diversi anni. In passato è stata protagonista delle riviste di cronaca rosa a causa della sua liason con l’attore Bradley Cooper. Per il resto ha fatto sempre parlare di sé per il lavoro e raramente per immagini hot. Anzi. Mai. Almeno fino ad oggi.

Da qualche ora sta facendo discutere per una foto pubblicata su Instagram e che lascia poco spazio all’immaginazione: Suki ha condiviso uno scatto in cui appare con indosso una pelliccia e sotto solo degli slip con il lato B in bella vista. Anche lei ha perso i pantaloni come la collega Nina Agdal che proprio pochi giorni fa ha messo un’immagine in cui appare completamente nuda con il seno coperto dalle braccia e con tanto di didascalia ironica “Can’t find my pants“, ovvero “Non trovo le mutande“?

In realtà la Waterhouse non è una semplice modella. Qualche tempo fa ha esordito anche come stilista proprio per il brand di scarpe, accessori ed abbigliamento sopracitato. Una bella avventura per una ragazza giovane come lei, che ha affrontato con coraggio e dedizione: “Ho passato un sacco di tempo – ha dichiarato lei stessa – a mettere fogli di carta sullo schermo del mio laptop e a ricalcare cose per ispirarmi: è stato un po’ difficile. In quel periodo ero a Parigi e le idee sono arrivate dalle vetrine dei negozi e dalla mia esperienza lì. E’ stato un progetto molto interessante, ho imparato davvero tanto“.

Suki Waterhouse, pelliccia e lato B in mostra. La modella concede scatti hot sui social [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy