Alessandra Ambrosio posa senza veli per la copertina di Maxim [FOTO]

Sarà un dicembre bollente quello dei lettori di Maxim. Nonostante le temperature stiano diminuendo giorno dopo giorno, ci pensa Alessandra Ambrosio a riscaldare gli animi degli esponenti del sesso forte: la top model ha infatti posato senza veli per la cover del prossimo numero della rivista. Alessandra appare in copertina come mamma l’ha fatta con indosso solo una collana, degli occhiali da sole e con un giornale in mano per coprire il seno. Questo vedo non vedo sicuramente farà impazzire tutti i maschietti. E non sono da meno gli scatti presenti all’interno del giornale con pose seducenti e lato B in bella vista.

La Ambrosio non è una semplice modella. La sua carriera è invidiabile. La prima apparizione in passerella è avvenuta al concorso Look of the Year del 1999 a soli diciotto anni. Il primo lavoro è stato quello di posare per la versione brasiliana del mensile Marie Claire: esperienza che le ha permesso di farsi notare ed in particolare da brand importanti come Guess, Roco Barocco, Revlon e Victoria’s Secret che l’hanno subito voluta come testimonial delle loro campagne pubblicitarie. Negli anni a venire ha sfilato anche per Fendi, Christian Dior, Laura Biagiotti, Christian Lacroix (solo per citarne alcuni) e poi ha prestato il volto a Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Calvin Klein, Moschino.

Nel 2009 la rivista Forbes l’ha nominata come quinta modella più pagata al mondo ed il posto è stato riconfermato l’anno successivo con un compenso di ben cinque milioni di dollari; nel 2012 si è piazzata in sesta posizione, mentre nel 2014 e nel 2015 ha conquistato “solamente” l’ottavo posto in ex equo con Lara Stone, Candice Swanepoel e Karlie Kloss. Non solo protagonista sotto i riflettori, ma anche dietro le quinte, infatti nel marzo del 2014 ha lanciato la sua linea di abbigliamento Ále by Alessandra realizzata in collaborazione con Cherokee.

Alessandra Ambrosio posa senza veli per la copertina di Maxim [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy