Christina Bertevello in versione acqua e sapone. Promossa o bocciata? [FOTO]

Christina Bertevello è una delle icone di stile più apprezzate sui social network. La diciannovenne di Treviso ha le labbra carnose, gli occhi da gatta, dei lunghi capelli a cui cambia spesso colore ed un fisico invidiabile. Inoltre ama molto il make up: mascara, ciglia finte, rossetti, blush e chi più ne ha più ne metta fanno parte della sua trousse. Secondo alcuni a volte esagera anche con il trucco e per questo motivo c’è chi la vorrebbe vedere acqua e sapone. In realtà sbirciando sul suo profilo Instagram si possono trovare alcune immagini in versione naturale e i commenti sembrano essere tutti positivi: “Boh, secondo me sei molto più bella senza trucco”, “Oddio così sei molto meglio, ti risalta un sacco il sorriso, boh sei stupenda”, “Sei spettacolare struccata!”, “Sei molto bella al naturale piuttosto che truccata… Sei bellissima”. Insomma, c’è chi la preferisce così. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Nel suo armadio invece troviamo vestiti cortissimi, felpe, top crop abbinati a jeans stretch e gonne ampie, entrambi a vita alta. Tutti questi capi d’abbigliamento sono accostati a tronchetti, stivaletti dal tacco alto e scarpe da ginnastica. C’è spazio anche per calzettoni che arrivano sotto il ginocchio, shorts e parigine. Immancabili gli accessori ed in particolar modo i cappelli a falda larga e quelli da rapper portati al contrario. Magari la ragazza verrà presto chiamata come testimonial di brand importanti?

Christina Bertevello in versione acqua e sapone. Promossa o bocciata? [FOTO]

In alternativa potrebbe seguire le orme di Gabby Epstein che ha confidato di guadagnare molto di più con un semplice selfie condiviso sul web. Una foto vale quanto ben quattro giorni di lavoro. La ventenne pubblicizza abiti, cosmetici ed accessori, ma non è finita qui: dal suo account gli utenti si possono collegare direttamente ai siti ufficiali di questi brand per comprare ciò che appare nelle immagini. Un vero e proprio business…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy