Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi: Sartoria Luigi Gallo per lui e Sartoria Tirelli per lei

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, figlia del direttore di Sorrisi Aldo Vitali, si sono sposati oggi. La coppia si era conosciuta sul set della serie tv di Sky «1992», in cui entrambi recitavano. I due hanno detto «sì» a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, di fronte a un ristrettissimo numero di parenti e amici. A celebrare la cerimonia è stato il sindaco Roberto Barbieri“: queste le parole apparse sul sito ufficiale di Sorrisi e Canzoni Tv qualche ora fa in merito al matrimonio a sorpresa di Stefano Accorsi e Bianca Vitali, figlia per l’appunto del direttore del settimanale. In realtà le nozze erano state già annunciate lo scorso ottobre, tuttavia la data era rimasta segreta a tutti. L’attore si è presentato con un completo blu della Sartoria Luigi Gallo, mentre la modella ha indossato un abito realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza di Gabriella Pescucci (premio Oscar per L’età dell’innocenza di Martin Scorses).

Due outfit semplici per il giorno più importante della loro vita. Nonostante le numerose critiche riguardo i ventidue anni di differenza, l’amore ha trionfato. Non ci stupiamo affatto che Stefano sia caduto ai piedi della bella Bianca (i due si sono conosciuti sul set della serie tv 1992). La bionda ventiduenne dagli occhi azzurri è alta un metro e 76 e le sue misure sono 84-62-93. La Vitali ha cominciato a sfilare da piccolissima e proprio qualche tempo fa è stata scelta da Tezenis come volto della campagna Spring/Summer 2014 (le foto su Velvet Style).

Una linea colorata, maliziosa, scanzonata seducente con maglieria, easywear e lingerie che spaziano dalle suggestioni del cinema di Bollywood alla sensualità dell’intimo più femminile, fino allo street style all’insegna di una collezione versatile, sexy e sempre al passo con i tempi. Magari ci saranno altre collaborazioni in futuro con la neo-signora Accorsi?

Foto by Twitter/Saverio Ferragina

Impostazioni privacy