XF9, Alessio e Gennaro degli Urban Strangers si scambiano i vestiti?

La finale della nona edizione di X-Factor è alle porte: il prossimo 10 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) ci sarà l’ultima puntata in cui verrà incoronato il vincitore assoluto. Sicuramente per quanto riguarda lo stile hanno la meglio Elisa Pucci dei Moseek e Giò Sada. Ma cosa dire degli altri concorrenti? Su Twitter fanno molto parlare per il loro look gli Urban Strangers, visto che in tanti hanno notato che durante il consueto appuntamento del giovedì ed anche nel corso del daytime si scambiano i vestiti. Non c’è niente di male, eppure questa abitudine di Alessio Iodice e Gennaro Raia (che hanno formato il duo nel 2012) ha suscitato un po’ di stupore sul web.

“Voi due la dovete smettere di scambiarvi i vestiti”, “Tipo che si scambiano i vestiti, che bello davvero“, “Solo io ho notato lo scambio di vestiti tra Genn e Alex?”, “Gli Urban Strangers si scambiano i vestiti”, “No no guarda, non si scambiano i vestiti”, “Spero di non essere l’unica ad averlo notato ma si scambiano le camicie: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter nelle scorse settimane. Avverrà lo stesso anche oggi, 26 novembre, per la terzultima puntata del talent show di Sky Uno?

Lo sponsor ufficiale di questa stagione è Mistral, brand che ha realizzato una capsule collection proprio per tutti i concorrenti. Sperimentazione e sportswear si uniscono grazie all’uso di materiali tecnici e di stampe geometriche. I giochi di bianco e di nero creano suggestioni visive e tattili, mentre i colori vivaci danno vita a spennellate. Inoltre attraverso contaminazioni di arte jap, pixel quasi tridimensionali, stampe dall’effetto tatuato e mood ipergrafico, la linea racconta un modo di guerrieri pacifici che lottano sempre con tutte le forze per la conquista della libertà e per la realizzazione dei propri sogni.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy