Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Novembre
  • 29
  • Alessandra Ambrosio, selfie #nofilter con polemica [FOTO]
  • Fashion Icon

Alessandra Ambrosio, selfie #nofilter con polemica [FOTO]

Redazione 29 Novembre 2015

E pensare che voleva essere in buona fede. Alessandra Ambrosio ha pubblicato su Instagram un selfie innocente in cui ha categoricamente detto ‘no’ a Photoshop. No filter. Peccato che i fan non abbiano apprezzato tutta questa “sincerità”, visto che nell’immagine in questione si vede benissimo che sul cellulare ha una di quelle luci bianche che servono a risultare più belli negli scatti. In realtà non si tratta affatto di un errore causato dallo specchio che si trova nel camerino della top model. Il suo è stato un gesto volontario, che però non ha ricevuto i consensi sperati. Sono state tante le critiche ricevute sul web, eppure lei non sembra esserci rimasta troppo male.

Forse perché negli ultimi giorni si parla di lei anche per altri motivi. Proprio recentemente ha posato per la copertina di dicembre di Maxim: nella cover appare senza veli (ed anche nelle foto presenti all’interno del giornale con tanto di lato B in bella vista) con indosso solo degli occhiali da sole, una collana e con un giornale in mano per coprire il seno. Uno scatto che ha fatto con molta velocità il giro della Rete per la gioia di tutti gli internauti di sesso maschile (e non escludiamo nemmeno quelli del gentil sesso).

La Ambrosio non è una semplice modella. Non a caso nel 2009 e nel 2010 è stata nominata come quinta modella più pagata al mondo con un compenso di ben cinque milioni di dollari; nel 2012 si è piazzata in sesta posizione e negli ultimi due anni “solo” all’ottavo posto in ex aequo con Lara Stone, Candice Swanepoel e Karlie Kloss. Protagonista in passerella (per nomi importanti come Fendi, Christian Dior, Laura Biagiotti, Christian Lacroix), ma anche dietro le quinte, visto che lo scorso anno ha lanciato la sua linea di abbigliamento Ále by Alessandra creata in collaborazione con Cherokee.

Alessandra Ambrosio, selfie #nofilter con polemica [FOTO]

Foto by Instagram

Tags: Alessandra Ambrosio Foto Moda

Continue Reading

Previous: Country Wedding Party con Carnevali Spose: tutte le informazioni
Next: Ti lascio una canzone, i look dell’ultima edizione che hanno fatto più discutere

Articoli recenti

  • Roberto Coin a 82 anni: da albergatore di Guernsey a maestro della gioielleria, trent’anni di bellezza
  • Ella Rumpf si racconta a Vogue Italia: l’attrice parigina tra Love Letters e Couture di Angelina Jolie
  • La prima couture di Maria Grazia Chiuri per Fendi sfila a Roma tra arte e memoria
  • Glass nails: la manicure raffinata e lucida che conquista l’estate 2026
  • Anjelica Huston a 75 anni: dalla passerella al grande schermo, il cowboy chic e la frangia iconica
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023