Amyko, il nuovo braccialetto tecnologico made in Italy

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

AMYKO è la novità must have del Natale 2015, che non poteva mancare nell’anno di lancio dell’Apple Watch e della moda delle tecnologie indossabili. Si tratta di un braccialetto tecnologico (www.amyko.it) che in pochi grammi di gomma termoplastica riciclabile e un bel design minimal e personalizzabile permette di portare al polso le informazioni medico sanitarie di prima emergenza di chi lo indossa per essere visualizzati, l’occorrenza, sul display dello smartphone o tablet di un soccorritore o un familiare. Dall’indirizzo di casa al recapito della babysitter dei propri figli, dai farmaci per il diabete alle istruzioni su intolleranze alimentari e allergie, è l’utente che decide cosa memorizzare e a chi renderlo visibile.

Il braccialetto è adatto a tutti: lo sportivo che fa trekking, chi va spesso in viaggio, la professionista che rientra tardi la sera dall’ufficio, il genitore anziano a corto di memoria. AMYKO è il pensiero perfetto per chiunque voglia regalare serenità e sicurezza, puntando su un accessorio destinato a fare tendenza, totalmente made in Italy e alla portata di tutte le tasche.

Siamo convinti che la sicurezza e la serenità siano un diritto di tutti, soprattutto quando in gioco ci sono i nostri affetti più cari – dichiarano Filippo Scorza e Riccardo Zanini fondatori di Wecare – per questo siamo orgogliosi di aver creato e prodotto, totalmente in Italia, un device di alta qualità e prestazioni, tecnologico e innovativo, con un costo alla portata di tutti, e che non richiede manutenzione o competenze di nessun tipo per essere utilizzato. Sopratutto, è interamente frutto del talento italico e questo lo rende un regalo ancora più prezioso“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy