The Kolors, meglio con le giacche di pelle o con quelle colorate?

Ieri, 5 dicembre, è uscito Ok, il nuovo video dei The Kolors (guardalo su Velvet Music): in occasione della pubblicazione sul web Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona sono stati ospiti del consueto appuntamento del sabato di Amici di Maria De Filippi per presentare la canzone in anteprima. Per l’esibizione i tre ragazzi hanno scelto delle giacche colorate in perfetto stile anni Ottanta come ricorda anche il brano: gialla per il cantante, rosa pastello per Alex e rossa per Daniele. I fan rimpiangono le giacche di pelle indossate in passato? Il popolo del web, al momento, sembra dividersi.

C’è chi apprezza notevolmente questo cambio di look: “@RudyZerbi @TheKolors voglio sapere dove ha preso quella giacchetta gialla! Io la voglio“, “Che era figo Stash cn quella giacca gialla”, “La camicia gialla vince tutto”, “Questo stash con la giacca gialla non mi dispiace affatto“, “@TheKolors ma quanto sei bello con quella giacca? Perfetto “; alcuni invece preferiscono quello vecchio: “Dopo le giacche colorate dei the kolors cambio canale“, “Ah, The Kolors più giacche di pelle mi rendono emotivamente, psicologicamente e fisicamente instabile”, “Nonostante la giacca giallo-Malgioglio i #thekolors sono #OK”, “Schiero la giacca di Stash e i The Kolors”. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto all’articolo per esprimere la vostra preferenza!

E chissà come sarebbe stata la giacca gialla di Stash insieme al suo ciuffo blu? Lo scorso ottobre l’artista ha tinto la sua chioma morbida e vaporosa di una tonalità elettrica a causa di una scommessa persa (e non volontariamente come ha fatto il collega di Amici 14, il rapper Mattia Briga). Nuovo hairstyle giudicato positivamente dalle fan, peccato che sia durato molto – forse troppo – poco. Nel giro di qualche settimana Fiordispino è tornato alle sue sfumature naturali. In futuro magari avrà qualche colpo di testa simile?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy