Natale 2015, Invicta propone i regali più fashion (anche online)

Mancano poco più di dieci giorni a Natale. Ormai siamo entrati nel vivo e c’è ancora chi ancora deve fare tutti i regali per amici e parenti. A risolvere il problema ci pensa Invicta che ha deciso di mettere a disposizioni alcuni capi d’abbigliamento fashion anche online. Niente più lunghe – lunghissime – file nei negozi pieni zeppe di gente. Addio alle corse dell’ultimo minuto. Il brand ha una soluzione a portata di click per uomo, donna e bambino. I tempi di consegna si aggirano intorno ai tre o cinque giorni lavorativi, tuttavia creando un account per lo shopping online sarà possibile tracciare l’andamento degli acquisti effettuati ed anche eseguire ordini con indirizzi multipli. E cosa troviamo in questa collezione speciale?

Per le donne troviamo un blazer disponibile in tredici diverse tonalità di colore, con fodera in contrasto ed allacciatura con lampo e bottoni in tinta (al costo di 148 euro), una cerata con cappuccio in tessuto gommato, polsi in costa in contrasto (colori disponibili giallo, verde fluo, fucsia, arancio e blu) con interno staccabile in nylon imbottito e trapuntato orizzontalmente (al prezzo di 249 euro) ed infine un gilet disponibile in ben ventinove sfumature e trapuntato orizzontalmente (109 euro).

Natale 2015, Invicta propone i regali più fashion (anche online)

Per gli uomini è consigliato un piumino bomber con cappuccio e finto gilet interno in contrasto (disponibile in dieci nuances e al costo di 178 euro), un anorak jacket con cappuccio e tasca centrale a marsupio non trapuntata (quattro diverse tinte al prezzo di 145 euro) e un gilet senza cappuccio con allacciatura con lampo color rotal e presente in nove differenti tonalità (99 euro).

Natale 2015, Invicta propone i regali più fashion (anche online)

Per i bambini, invece, troviamo due piumini modello bomber con (per lui) o senza (per lei) cappuccio in tessuto trapuntato orizzontalmente. In entrambi i modelli (in nove gradazioni) ci sono fodere in contrasto, allacciature con lampo color royal ed imbottiture medie (al prezzo di 119 euro).

Natale 2015, Invicta propone i regali più fashion (anche online)

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy