Ariadna Gutierrez parla della finale di Miss Universo: “Dopo la tempesta arriva la quiete”

Dopo la tempesta arriva la quiete. Con questa frase Miss Colombia Ariadna Rodriguez ha iniziato il primo messaggio scritto dopo la finale di Miss Universo. Una serata felice e triste allo stesso tempo per lei. Nel corso della premiazione il conduttore ed attore comico Steve Harvey l’ha proclamata vincitrice assoluta della manifestazione: è salita sul palco la connazionale e vincitrice della passata edizione Paulina Vega a darle scettro e corona, peccato che questa gioia sia durata meno di due minuti. Il presentatore è tornato in scena per ammettere il suo errore con grande stupore di tutti: la vera trionfatrice è Miss Filippine Pia Alonzo Wurtzbach. In poco tempo il video della gaffe ha fatto il giro del mondo e per ore ed ore non si è parlato d’altro.

Sono passati quasi due giorni e finalmente Ariadna si è decisa a parlare. L’ha fatto con un lungo post su Instagram: “Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno inviato messaggi di sostegno e di forza. Ognuno di voi è entrato a far parte del libro della mia vita e mi sento davvero fortunata di avere il sostegno del mio Paese e del mondo intero“. La Gutierrez è stata in grado di portare la felicità alla Colombia (ed in particolare nella sua città natale Sincelejo, capoluogo e principale centro del dipartimento di Sucre) solo per pochi istanti. Proprio per questo motivo in ogni angolo del mondo si parla della comunità latina e di quanto accaduto.

Voglio congratularmi con le Filippine – ha continuato – per la loro Miss Universo. La felicità che prova in questo momento deve essere una sensazione indescrivibile. La vita continua ed in futuro accadranno molte cose. Grazie a tutti per il vostro supporto, per l’amore e per la gentilezza“. Per lei si prospetta davvero un futuro lavorativo roseo grazie a questo “incidente”?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy