Mulish Uomo, Fabrizio Corona nuovo testimonial del brand

Dopo Francesco Monte (ex protagonista di Uomini e Donne ed attuale compagno di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen) e Giovanni Masiero (ex concorrente del Grande Fratello e fidanzato di Francesca Rocco), Mulish Uomo ha scelto un altro personaggio importante del mondo dello spettacolo come testimonial: si tratta di Fabrizio Corona. Nei giorni scorsi su Instagram e su Facebook sono apparse alcune foto di backstage in cui Fabrizio appare in spiaggia. Sarà quindi lui il volto della collezione Primavera/Estate 2016 dell’azienda? Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, perciò non resta che aspettare le conferme.

Da qualche mese Corona ha lanciato la nuova collezione di gioielli e di capi d’abbigliamento (t-shirt, felpe, ma anche accessori e cover di ogni genere) Si Puede (presentata lo scorso novembre nel negozio di abbigliamento Revolution Concept Store aperto a Monza da Alessio Lo Passo): si tratta di linee dedicate a tutti quelli che nella vita sono caduti, ma che allo stesso tempo hanno avuto la forza di rialzarsi. E così è successo a lui. “Ho attraversato la tempesta – ha dichiarato – ho lottato fino all’ultimo, è stata dura ma era necessario. Ora si riparte. #SIPUEDE”. Il marchio racconta di cicatrici, polvere e riscatto, senza voltare le spalle a nessuno e senza nascondere nulla. Un brand che crea suggestioni che affondano in un’umanità vera, imperfetta e mai ipocrita.

Ormai i giorni passati nel carcere di Opera sono un lontano ricordo per Fabrizio. La condanna a tredici anni (di cui tre già scontati in cella) fa parte del passato. La voglia di ricominciare è tanta. Nella vita si può finire nella polvere, tuttavia è proprio in quei momenti che la dignità, il coraggio e la volontà fanno la differenza. “Fra chi crolla e chi si rialza, deciso a combattere; senza rinnegare gli errori, portandoseli addosso, come le cicatrici di una corrida sbagliata, proprio quando ti credevi invincibile“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy