Pupa, Hanna Verhees: “Sono davvero felice di rappresentare l’azienda nel mondo”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Hanna Verhees, olandese, 20 anni. Il nuovo volto make-up Pupa. E’ bellissima! Una bellezza pulita, fresca, delicata, moderna, morbida e frizzante allo stesso tempo. Ha iniziato la carriera da giovanissima, mentre studiava e oggi Hanna è modella full time. Un volto solare che trasmette energia positiva con uno sguardo. Ama viaggiare, passare le serate con gli amici e ama lo sport. Vive tra Amsterdam, Parigi e New York.

Ha la passione per il make-up e ama prendersi cura di sé, ogni mattina e ogni sera una beauty routine accurata per essere sempre pronta per il suo lavoro. “3 sono i prodotti importanti e indispensabili nel mio beauty kit: BB Cream, eyelash curler e eyebrow-brush. Secondo me le BB Cream hanno una texture ideale per ottenere una pelle perfetta e un effetto naturale. E’ facile da stendere e si fonde con la pelle del mio viso”.

Ma ama anche giocare con i colori, soprattutto sulle labbra. “il mascara non manca mai nel mio look e scelgo spesso colori accesi sulle labbra”. Pupa ha scelto Hanna perché la sua bellezza trasmette tutti i valori della marca. Positiva, radiosa, solare, affascinante, eclettica. E Hanna è felice di essere il suo volto, dice di Pupa: “Sono davvero felice di rappresentarla nel mondo. Non è una bugia quando vi dico che il suo mascara e i suoi rossetti li ho sempre usati, ancora prima che loro mi scegliessero. Mi diverto a lavorare con loro e incontrarli ogni volta sui set è sempre divertente, come una grande famiglia che fa festa! Sono orgogliosa di appartenere a questa grande famiglia“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy