Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Dicembre
  • 26
  • Pupa, Hanna Verhees: “Sono davvero felice di rappresentare l’azienda nel mondo”
  • Make Up

Pupa, Hanna Verhees: “Sono davvero felice di rappresentare l’azienda nel mondo”

Redazione 26 Dicembre 2015

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Hanna Verhees, olandese, 20 anni. Il nuovo volto make-up Pupa. E’ bellissima! Una bellezza pulita, fresca, delicata, moderna, morbida e frizzante allo stesso tempo. Ha iniziato la carriera da giovanissima, mentre studiava e oggi Hanna è modella full time. Un volto solare che trasmette energia positiva con uno sguardo. Ama viaggiare, passare le serate con gli amici e ama lo sport. Vive tra Amsterdam, Parigi e New York.

Ha la passione per il make-up e ama prendersi cura di sé, ogni mattina e ogni sera una beauty routine accurata per essere sempre pronta per il suo lavoro. “3 sono i prodotti importanti e indispensabili nel mio beauty kit: BB Cream, eyelash curler e eyebrow-brush. Secondo me le BB Cream hanno una texture ideale per ottenere una pelle perfetta e un effetto naturale. E’ facile da stendere e si fonde con la pelle del mio viso”.

Ma ama anche giocare con i colori, soprattutto sulle labbra. “il mascara non manca mai nel mio look e scelgo spesso colori accesi sulle labbra”. Pupa ha scelto Hanna perché la sua bellezza trasmette tutti i valori della marca. Positiva, radiosa, solare, affascinante, eclettica. E Hanna è felice di essere il suo volto, dice di Pupa: “Sono davvero felice di rappresentarla nel mondo. Non è una bugia quando vi dico che il suo mascara e i suoi rossetti li ho sempre usati, ancora prima che loro mi scegliessero. Mi diverto a lavorare con loro e incontrarli ogni volta sui set è sempre divertente, come una grande famiglia che fa festa! Sono orgogliosa di appartenere a questa grande famiglia“.

Foto by Ufficio Stampa

Tags: Hanna Verhees Pupa

Continue Reading

Previous: Mulish Uomo, Fabrizio Corona nuovo testimonial del brand
Next: L’armadio di… Nina Soldano

Articoli recenti

  • PDRN e ginseng: i sieri coreani che dominano la skincare 2026
  • Riparare è il nuovo lusso: come la manutenzione dei vestiti è diventata cool nel 2026
  • Sneaker 2026: i modelli più ricercati che tutti vogliono (e che sono introvabili)
  • Bella Hadid all’NYFW: UGG mini, calzini bianchi e jeans flare definiscono il western chic dell’autunno 2026
  • Sienna Miller e la borsa Chloé Paddington: quando l’icona boho degli anni 2000 ritorna con la generazione successiva
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023