Louis Vuitton, Lightning di Final Fantasy nuova testimonial [VIDEO]

Louis Vuitton ha deciso di unire realtà e fantasia per la sua prossima campagna: la nuova testimonial sarà infatti Lightning, eroina di Final Fantasy. Ad annunciare questa bella notizia è stato il creative director della maison francese Nicolas Ghesquiere attraverso i suoi canali sui social network. Lightning è la protagonista dei videogiochi Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2 e Lightning Returns: Final Fantasy XIII e dei libri ad essi correlati (eletta il migliore personaggio femminile). Questa è solo una delle belle novità per il marchio.

Proprio lo scorso ottobre in occasione della Paris Fashion Week 2015 (dove abbiamo assistito al ritorno in passerella di Agyness Deyn per Yves Sain Laurent, alla ricostruzione di un aeroporto grazie a Chanel e alla polemica per Rick Owen che ha deciso di far sfilare delle modelle con addosso solo altre colleghe) è stata presentata la linea Primavera/Estate 2016 di Nicolas Ghesquière. Un vero e proprio viaggio nel tempo fra passato e futuro. Tra i capi d’abbigliamento sono molte le influenze contemporanee dei social network con colori, tagli e stampe da pagine di Tumblr e di Instagram, senza dimenticare uno sguardo agli anni Novanta.

E le sorprese non sono finite qui: la collezione 2016 Louis Vuitton Cruise (di cui Selena Gomez ha indossato un modello di un lungo abito di pelle nera con borchie per la Louis Vuitton Series 3 all’interno della London Fashion Week 2015) verrà presentata il prossimo maggio a Rio de Janeiro. Almeno secondo quanto dichiarato dal direttore creativo della griffe parigina qualche tempo fa. Anche il mondo della moda scende in campo per festeggiare l’arrivo delle Olimpiadi nella città brasiliana del 2016. La data dello spettacolo ed ulteriori dettagli ancora non sono stati svelati, in ogni caso i clienti del marchio sperano che verranno resi noti molto presto. Quali altre news ci dobbiamo aspettare?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy