Vladimir Putin, Leader numero uno è il profumo ispirato al presidente russo

Sembra uno scherzo. Eppure non lo è. C’è chi ha pensato bene di realizzare un profumo ispirato al presidente russo Vladimir Putin: la fragranza si chiama Leader numero uno ed è descritta come “delicata ma forte”. La confezione nera – come si legge sul Telegraph, riportato in Italia da Adnkronos – ritrae Putin accompagnato dalla frase “Ispirato da Vladimir Putin” e si trova nelle profumerie russe al costo di 6000 rubli, ovvero 77 euro circa. Sono disponibili solo mille pezzi acquistabili entro il prossimo 20 gennaio. L’ideatore è il il biellorusso Vladislav Rekunov che usato agrumi, bergamotto, cedro bianco ed agrumi.

In realtà non si tratta del primo aroma bizzarro realizzato. Proprio recentemente nei negozi londinesi starebbe impazzando il dopobarba al “profumo” di cavallo. Peau de Bête (letteralmente “pelle di bestia”) è un mix tra aromi classici come il patchouli, il pepe nero ed altri davvero strani come l’odore tipico della pelle maschile, l’essenza sintetica dello zibetto e del castoro. Ogni bottiglia, inoltre, contiene delle molecole che donano alle feci equine quell’odore caratteristico (in realtà usato per donare un sentore di fiori d’arancio e gelsomino). Il prezzo? Ben 230 sterline a confezione.

Non avete sentito parlare delle mutande al profumo di bacon per lui e per lei? “Con il nostro intimo al bacon – si legge sul sito, come riporta Adnkronos – non capirete più dove finisce la colazione e inizia il vostro partner. Tuttavia dobbiamo avvisarvi che se avete un cane con i denti affilati, forse è meglio evitare di addormentarsi con indosso i nostri boxer“. Questi stravaganti slip sono stati ideati da J&D Foods e basta fare dei lavaggi in acqua calda e/o con un detersivo senza profumo per non far sparire la fragranza di bacon. “Purtroppo” però dopo sei mesi lo speciale aroma svanirà ugualmente. Non si può avere tutto dalla vita, eh.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy