L’armadio di… Elena D’Amario

E’ telegenica ma ha un look un po’ passato di moda, come quella massa di capelli che non riesce a gestire e che non cambia mai. Io cambierei pettinatura tutte le settimane, intreccerei ciocche colorate tra i capelli, indosserei una parrucca mora o bionda, un caschetto magari“: queste le parole usate dal professore e coreografo Marco Garofalo nel 2010 per parlare di Elena D’Amario, ballerina allora concorrente della nona edizione di Amici. Il loro rapporto è stato pieno di scontri e lui ha addirittura messo in dubbio il suo look. I suoi outfit dai tempi del suo esordio in televisione non sembrano cambiati e nemmeno il suo hairstyle, tuttavia non fa che ricevere consensi. Evidentemente Garofalo aveva torto. Voi che dite?

Con un fisico statuario come il suo è impossibile che qualcosa le stia male. Sicuramente negli ultimi anni il suo stile è stato influenzato anche dalle tendenze che arrivano da Oltreoceano, visto che ha vissuto per molto tempo negli Stati Uniti per lavorare nella compagnia di David Parsons, uno dei principali esponenti della modern dance americana. E allora cosa troviamo nel suo armadio? Chiediamo aiuto ai social network ed in particolar modo a Instagram per vedere dalle sue foto quali sono i suoi outfit preferiti.

Sicuramente non possono mancare short e top crop senza dimenticare i pantaloni della tuta per tutti gli allenamenti. Una ballerina del suo calibro sa unire alla perfezione praticità e tendenze. Ovviamente non manca il suo lato sexy con abiti corti e trasparenti. Elena risulta sempre di classe e magi volgare. Grande spazio agli accessori come per esempio occhiali da sole, cappelli (da quelli a falda larga a quelli invernali di lana) ed immancabili per ogni occasione le scarpe con tacco alto: magari la vedremo anche sul palco della nuova edizione del talent show di Canale 5 (visto che fa parte della squadra dei ballerini professionisti) in versione sensuale?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy