Marcelo Burlon: anche Giò Sada e Francesca Monte presenti al fashion party

La Milano Moda Uomo 2016 si è conclusa ieri, martedì 19 gennaio, e sono stati davvero numerosi gli eventi nel capoluogo lombardo. Fra questi anche la sfilata per la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di Marcelo Burlon. Al fashion party del marchio sono apparsi anche due personaggi molto amati del mondo della musica e non lontani da quello della moda: Giò Sada, vincitore della nona edizione di X-Factor, e Francesca Monte, la quale invece ha partecipato all’ottava stagione del talent show di Sky Uno nel duo Komminuet. Nello specifico la cantante ha familiarità col fashion system perché lo scorso anno Puma e Aw Lab l’hanno scelta come testimonial di una capsule collection coloratissima, eclettica e creativa. Tre aggettivi che rispecchiano il suo carattere.

Ho un rapporto un po’ complicato con la moda – ha dichiarato lo scorso ottobre nel corso di un’intervista alla Hit Chart condotta da Matteo Magazzù e Claudia Maria Loiacono su Radio Luiss – Non sono una ragazza che spende i miliardi per vestirsi. Mi piace il look semplice, anche i mercatini vintage. Lo stile non è la griffe, ma il mio stile personale“. Magari in futuro la Monte sarà di nuovo protagonista di qualche campagna pubblicitaria?

Giò Sada, invece, è stato eletto vincitore di stile di X-Factor, oltre ad essere stato trionfatore assoluto. Gli outfit scelti nel corso della sua permanenza a X-Factor hanno rispecchiato la sua anima e per questo motivo i telespettatori (ed in particolare le esponenti del gentil sesso) hanno apprezzato molto la sua genuinità. Infatti Giovanni (questo il suo vero nome) ha un look semplice e rock (sempre curato nei dettagli con accessori come cappelli, orecchini e anelli). L’unico difetto? Secondo le femminucce è sempre “troppo vestito”: “Beh ripeto: l’unico problema di Giosada è che è troppo vestito. Soprattutto con una canzone del genere. Addio”, “Ma perché è ancora vestito Giosada?”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy