Cindy Kimberly modella grazie a Justin Bieber. Il debutto alla Madrid Fashion Week

Nel giro di due mesi la vita di Cindy Kimberly è cambiata radicalmente. Questo nome non vi è nuovo? Lo scorso dicembre Justin Bieber ha pubblicato una sua foto sul profilo Instagram lanciando un vero e proprio appello per cercarla (non sapendo che lei era stata sua fan per ben sei anni). Dopo che la sua identità è stata resa nota Cindy ha visto aumentare a dismisura i suoi follower e addirittura c’è chi l’ha paragonata alla grande top model Adriana Lima (maggiori informazioni su Velvet News). In realtà lei prima faceva semplicemente la baby sitter, mentre da quel giorno fatidico in cui il cantante ha condiviso il suo scatto c’è stata una bella trasformazione.

Sono numerose le proposte di lavoro arrivate nelle ultime settimane. “Mi sembra di vivere un sogno – ha dichiarato attraverso le pagine del Daily Mail, come riporta il sito ufficiale di Mtv – Una mia amica mi disse che sarei diventata una di quelle ragazze di cui si parlava molto e non le credevo. Da quando Justin Bieber è entrato nella mia vita, è cambiata positivamente! All’inizio ne ero completamente scossa, ora inizio ad abituarmi“. Cindy continua a ricevere telefonate, tuttavia è concentrata sugli studi e sugli impegni nella moda che ha già preso.

Il suo debutto in passerella, infatti, avverrà il prossimo febbraio in occasione della Madrid Fashion Week, tuttavia ancora non ha svelato quale sarà il brand per cui presterà il volto e non solo. C’è anche chi ha già trovato la sosia italiana, ossia Christina Bertevello, fashion blogger molto amata sui social network. “Non credo che Justin Bieber verrà mai a conoscenza di tutto questo polverone – ha dichiarato attraverso le pagine del Gazzettino – comunque questa storia ha una ricaduta positiva per la mia attività. Ora posso allargare il mio range d’azione all’America e all’Australia“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy