Michelle Hunziker nuovo volto per Morellato

Uno dei brand di gioielli più amati prorio per il suo stile raffinato e chic, è Morellato che per la sua ultima campagna pubblicitaria #istantidigioia ha scelto Michelle Hunziker

Morellato è la linea di gioielli che negli ultimi anni, si è guadagnata un riconoscimento particolare per il suo stile mai troppo vistoso ma che allo stesso tempo trasmette quell’impatto visivo di eleganza che cattura l’attenzione di chi non vuole essere notato ma ammirato, o per dirla meglio con le parole di una delle più grandi icone della moda e per l’appunto di stile, Coco Chanel, sposa la citazione “L‘eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare“.

3

Dunque per questo, il noto brand di gioielli, non poteva non scegliere testimonial migliore, se non la bellissima ed elegante Michelle Hunziker, nota conduttrice, ormai degna padrona di casa del bancone di Striscia la Notizia il tg satirico di mediaset, attrice, amante della moda ma anche impegnata nel sociale, con le sue iniziative sempre al fianco delle donne, sempre con il sorriso, portatrice di gioia e per questo in perfetta sintonia con il modus essendi aziendale, #istantidigioia.

I gioielli Morellato sono un connubio armonioso in un rapporto di interdipendenza tra eleganza e design, innovazione con le nuove forme e materiali di qualità che vengono proposte per la prima volta in una collezione di gioielli. I gioielli Morellato si differenziano per il gusto raffinato e per l’estrema versabilità di poter essere indossati da tutti, diventando un vero gioiello per tutti. La ricerca attenta nel dettaglio, e la cura amorevole delle rifiniture, fanno di questo brand una garanzia per chi sceglie questi accessori. I gioielli Morellato non sono solo per le occasioni più speciali: dettagli glamour per un un look sensazionale da portare tutti i giorni per vivere in un regime di #istantidigioia.

Foto prese da Facebook

Gestione cookie