Il segreto per un seno perfetto di Kim Kardashian

Da sempre ci siamo chiesti quale fosse il segreto delle giornaliste, delle attrici, delle modelle e di tutte quelle fashion victim che amano indossare abiti dalle profonde scollature iper sexy, che mostrano un seno perfetto e che soprattutto non fa, diciamo così, “scherzi”

Sarà tutto merito delle generosa Madre Natura? Sarà forse il risultato di un patto con il Diavolo? Saranno forse le abili mani di un segretissimo chirurgo? Niente di tutto questo, per una volta non parliamo di migliaia di euro, non parliamo di centri di bellezza, niente palestra nè tanto meno l’opera diabolica del Diavolo, ma solamente la “discrezione” di un ignaro cartolaio, sì proprio un cartolaio.

Il trucco per un décolleté perfetto anche con abiti scollatissimi lo svela Kim Kardashian. Ed è semplicissimo: un bel po’ di scotch applicato sul seno fin su sulle spalle per un effetto push up casalingo ma assolutamente efficace. Divenuta da poco mamma per la seconda volta, ha voluto svelare servendosi del social network Instagram, strumento di comunicazione in cui è sempre attivissima e molto attenta nell’informare e nel rispondere ai suoi fans, un segreto semplicissimo, facile, economico e soprattutto infallibile, ossia quello di avere un décolleté sempre perfetto e a prova di sfoggio, servendosi soltanto di un rotolo di nastro adesivo.

Il segreto per un seno perfetto di Kim Kardashian

Da sempre la ricerca del reggiseno giusto per un abito, risulta per una donna una delle imprese più difficili, che richiede impegno, ricerca, tempo e soprattutto molto denaro. Se anche voi siete amanti degli abiti super aderenti dalle scollature all’ultimo grido, che richiedono un seno al top, che valorizza l’abito nella misura in cui lo stesso abito valorizza il seno, allora sappiete che non occorre alcuna diavoleria se non quella di rivolgersi al cartolaio dietro l’angolo, per un rotolo di scotch così da avere un seno che è coperto ma che è anche messo in risalto, come spiega Kim sulla sua app ufficiale dove ha anche mostrato come applicare lo scotch alla perfezione.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy