Elisabetta Canalis: shooting sexy dopo la gravidanza

Elisabetta Canalis mostra il suo fisico statuario dopo la nascita della sua bimba Skyler Eva per una campagna di bikini che rivela tutta la sua bellezza malgrado la gravidanza.

Elisabetta Canalis è ufficialmente tornata alla ribalta più splendente di sempre, dopo la nascita della sua bambina, Skyler Eva. Mamma dallo scorso settembre, la Canalis è più in forma che mai ed appare supersexy in uno shooting fotografico per la linea di costumi BikiniLovers, in cui ha indossato succinti triangolini perfetti per il suo fisico statuario. Addominali scolpiti, muscoli tonici, fisico atletico, Elisabetta Canalis non ha perso un colpo da quando è nata la piccola Skyler ed anzi, con le sue curve mozzafiato e il suo seno più prosperoso è ancor più bella di prima. È forse è una delle poche donne al mondo a poter esibire un fisico così statuario subito dopo una gravidanza.

Elisabetta Canalis: shooting sexy dopo la gravidanza

Nelle foto del servizio, la sua silhouette perfetta è sottolineata dai tacchi vertiginosi che indossa in modo disinvolto pur avendo indosso solo un bikini. Il profilo social della ex velina trabocca di foto in bikini che la mostrano in tutta la sua bellezza. Durante la sessione di trucco tiene tra le braccia la sua piccola Skyler, con cui scherza prima di posare davanti all’obiettivo più affascinante che mai. Ex velina, showgirl e attrice, la Canalis è sempre stata al centro di gossip per le sue relazioni. Prima Christian Vieri, poi George Clooney, Steve-O, Marcus, ma il chirurgo statunitense Brian Perri è l’uomo che lei ha scelto per costruire una famiglia.

Elisabetta Canalis: shooting sexy dopo la gravidanza

I due si sono sposati nel settembre del 2014 ad Alghero e dalla loro unione è nata la dolcissima Skyler Eva, che la Canalis ha voluto portare con sé sul set fotografico e che appare anche in alcune foto dello shooting. Elisabetta dunque, prima di ogni altra, ha superato la cosiddetta “prova costume” e può a pieno titolo conquistare il primato di mamma più sexy.

Photo Credits: Instagram/Twitter

Gestione cookie