Bella Hadid: incidente sexy sul red carpet di Cannes [FOTO]

Bella Hadid è stata protagonista di un incidente sexy al Festival di Cannes col suo abito rosso fluente e provocante che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

Bella Hadid ha catturato gli sguardi indiscreti dei fotografi e del pubblico sul red carpet di Cannes nei giorni scorsi, quando è apparsa con un succinto e fluente abito rosso firmato Alexandre Vauthier, tutto scollature e spacchi, che ha lasciato intravedere le sue forme in maniera alquanto inequivocabile. Durante la première di La Fille Inconnue, Bella – di nome e di fatto – ha rubato letteralmente la scena convogliando su di sé tutte le attenzioni. Tutti hanno notato che la modella non indossava biancheria intima e le immagini sono diventate subito virali sul web, suscitando ammirazione e commenti.

Bella Hadid è nata in California. Figlia di un’ex top model, Yolanda Hadid, e del multimilionario Mohamed Hadid, in realtà Bella non voleva fare la modella. La sua vera passione, sin da piccola, era l’equitazione e la sua aspirazione era diventare una campionessa gareggiando alle Olimpiadi di Rio. Purtroppo il suo sogno è stato infranto dalla Sidrome di Lyme, che le fu diagnosticata nel 2012.

Bella Hadid: incidente sexy sul red carpet di Cannes

Da allora Bella rivolse i suoi studi alla fotografia alla Parsons School of Design e nel 2014 intraprese la carriera di modella, affermandosi molto presto sulla scena internazionale, al pari di sua sorella Gigi Hadid. Ingaggiata dalla celebre IMG Models, ha sfilato per diversi importanti brand –  Tom Ford, Diane von Fürstenberg, Tommy Hilfiger, Jeremy Scott, Balmain, Marc Jacobs – ed ha conquistato diverse copertine: Teen Vogue, Elle, Harper’s Bazar, Glamour Magazine, GQ.


 

Nel 2016 ha ricevuto il riconoscimento di Modella dell’Anno dal First Annual Fashion Los Angeles Awards. A chi le chiede se le manca l’equitazione, risponde: “Ero abituata a pensare ai cavalli, ora penso ad altre cose. Dopo il suo incidente sexy, a Cannes si è aggiudicata sicuramente il titolo di passerella più fotografata del Festival [LEGGI ANCHE: CANNES 2016: TUTTI I LOOK DEL RED CARPET IN ATTESA DELLA SERATA CONCLUSIVA].

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy