Irina Shayk: décolleté in bella vista per le vacanze in Puglia con Bella Hadid

La bellissima top model russa Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha trascorso qualche giorno in puglia. È stato tutto ben documentato su Instagram, ma uno scatto in particolare ha rapito i suoi fan…

L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, si è concessa una bella vacanza in Puglia. In realtà non si è trattata di una vera e propria vacanza, visto che ha eseguito alcuni scatti sotto l’attenta supervisione della stilista barese Anna Dello Russo. La presenza della supermodella russa ha decisamente movimentato la tranquilla Puglia: oltre ad essere stata avvistata dai fan (d’altronde per lei è davvero difficile passare inosservata), la seducente Irina ha postato su Instagram moltissime foto: al ristorante insieme alla collega e amica Bella Hadid (LEGGI ANCHE: BELLA HADID: INCIDENTE SEXY SUL RED CARPET DI CANNES [FOTO]), mentre scherza con degli appetitosi ricci di mare, in costume nelle acque trasparenti della Puglia, nell’albergo a rendere omaggio alle ciliegie, frutta e limoncello offerti dall’albergo.

I suoi fan si sono divertiti a commentarli tutti, eppure lo scatto che più di ogni altro è riuscito a catalizzare l’attenzione è stato quello che ritrae la modella con un reggiseno in pizzo trasparente e sexy, il decolleté in bella vista e lo sguardo languido. Accanto a lei ci sono la stilista Anna Dello Russo e il (fortunato) fotografo Giampaolo Sgura. Tra i commenti moltissimi complimenti per l’evidente forma fisica della ragazza, proposte di matrimonio e qualche simpatico ‘rammarico’ (“Potevo nascere così??”).

Irina Shayk: decolletè in bella vista per le vacanze in Puglia con Bella Hadid

Irina Shayk: decolletè in bella vista per le vacanze in Puglia con Bella Hadid

Bari e Savelletri sono state le tappe principale di questa breve trasferta italiana, durata solamente 48 ore. Il tempo trascorso sulle meravigliose coste pugliesi è stato sufficiente a mostrare la parte più ‘bella’ della Shayk nel vero senso della parola. Oltre ad un fisico mozzafiato e un volto incantevole, la top model è sembrata perfettamente a proprio agio e oltre agli shooting non ha disdegnato una bella cena fuori, qualche scherzo e apprezzamenti per i professionisti italiani che l’hanno assistita. Oltre a Dello Russo e Sgura, c’è stato un pensiero carino anche il direttore artistico di Givenchy Riccardo Tisci. La Shayk non ha dimenticato davvero nessuno!

That’s how we do #Italiano #FamilyPortrait.. 🎉🇮🇹☀️ #Puglia #Pizza 😂😘 @giampaolosgura @anna_dello_russo

Una foto pubblicata da irinashayk (@irinashayk) in data:

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy