Categories: LifeStyle

Irina Shayk: décolleté in bella vista per le vacanze in Puglia con Bella Hadid

La bellissima top model russa Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha trascorso qualche giorno in puglia. È stato tutto ben documentato su Instagram, ma uno scatto in particolare ha rapito i suoi fan…

L’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, si è concessa una bella vacanza in Puglia. In realtà non si è trattata di una vera e propria vacanza, visto che ha eseguito alcuni scatti sotto l’attenta supervisione della stilista barese Anna Dello Russo. La presenza della supermodella russa ha decisamente movimentato la tranquilla Puglia: oltre ad essere stata avvistata dai fan (d’altronde per lei è davvero difficile passare inosservata), la seducente Irina ha postato su Instagram moltissime foto: al ristorante insieme alla collega e amica Bella Hadid (LEGGI ANCHE: BELLA HADID: INCIDENTE SEXY SUL RED CARPET DI CANNES [FOTO]), mentre scherza con degli appetitosi ricci di mare, in costume nelle acque trasparenti della Puglia, nell’albergo a rendere omaggio alle ciliegie, frutta e limoncello offerti dall’albergo.

I suoi fan si sono divertiti a commentarli tutti, eppure lo scatto che più di ogni altro è riuscito a catalizzare l’attenzione è stato quello che ritrae la modella con un reggiseno in pizzo trasparente e sexy, il decolleté in bella vista e lo sguardo languido. Accanto a lei ci sono la stilista Anna Dello Russo e il (fortunato) fotografo Giampaolo Sgura. Tra i commenti moltissimi complimenti per l’evidente forma fisica della ragazza, proposte di matrimonio e qualche simpatico ‘rammarico’ (“Potevo nascere così??”).

Bari e Savelletri sono state le tappe principale di questa breve trasferta italiana, durata solamente 48 ore. Il tempo trascorso sulle meravigliose coste pugliesi è stato sufficiente a mostrare la parte più ‘bella’ della Shayk nel vero senso della parola. Oltre ad un fisico mozzafiato e un volto incantevole, la top model è sembrata perfettamente a proprio agio e oltre agli shooting non ha disdegnato una bella cena fuori, qualche scherzo e apprezzamenti per i professionisti italiani che l’hanno assistita. Oltre a Dello Russo e Sgura, c’è stato un pensiero carino anche il direttore artistico di Givenchy Riccardo Tisci. La Shayk non ha dimenticato davvero nessuno!

Photo credits Instagram
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa