“Make it yours”: O bag, la borsa personalizzabile

O bag è la linea di borse Made in Italy completamente personalizzabili, da comporre come si vuole, secondo i propri gusti o le tendenze del momento.

 O bag è sinonimo di innovativo, versatile, colorato, inaspettato, essenziale. Il brand nasce spontaneamente dal successo delle iconiche borse personalizzabili in gomma eva. Oggi è presente sul mercato come leader nella customizzazione combinata all’utilizzo di materiali innovativi, attraverso un’offerta prodotto che spazia dalla borsa all’orologio, dall’occhiale al bracciale, anch’essi componibili.

O bag è un marchio orientato al design ma con un’impronta easy fashion, per un pubblico trasversale e multigenerazionale, che in esso riconosce la possibilità di esprimere la propria individualità e di scegliere in libertà. O bag è l’incontro tra la funzionalità del design e un’estetica contemporanea, che promuove materiali all’avanguardia e forme essenziali, uniti alla forza del colore.

“Make it yours”: O bag, la borsa personalizzabile

La combinazione inaspettata di materiali superleggeri, che derivano dalle lavorazioni industriali, come la gomma eva e il silicone, rappresenta un approccio innovativo al design Made in Italy. La maggior parte della produzione è affidata al know how e all’esperienza di collaboratori e fornitori che operano da tempo nel territorio per garantire standard qualitativi tipici della tradizione italiana.

“Make it yours”: O bag, la borsa personalizzabile

Il mondo O bag ruota attorno al concept ‘O’. O sta per One (unico), Own (proprio), Original (originale). Graficamente la O, un cerchio, è rappresentata da un punto (dot), lo stesso che contrassegna ogni prodotto. Il network di O bag è unico, custom-made, fatto su misura per il cliente che in un contesto di gioco e voglia di cambiare vive un’esperienza unica, all’insegna del colore e della libertà di scegliere e mixare.

La vasta gamma di modelli, colori e accessori intercambiabili – manici, tracolla, bordo, sacca interna –  permette di creare borse componibili e personalizzabili per un risultato originale ed unico.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy