Charlotte McKinney nuda su GQ Messico: [VIDEO]

Charlotte McKinney è una modella americana nata ad Orlando, in Florida, nota per la sua carriera e per i suoi molteplici scatti postati sui suoi profili social.  Grazie al suo ricco portfolio di immagini pubblicato su Instagram, è divenuta presto Insta-famous e, grazie alle sue curve mozzafiato e il suo volto seducente, è stata contattata dall’agenzia internazionale Wilhelmina, che le ha permesso di raggiungere traguardi inaspettati nel mondo dello spettacolo e della moda.

Nel giro di pochi mesi, la carriera di Charlotte è stata una veloce ascesa verso la fama mondiale, fino ad essere stata scelta come testimonial ufficiale per Guess Lingerie. Ha sedotto milioni di telespettatori durante il Super Bowl XLIX 2015, mostrandosi nuda in uno spot pubblicitario della catena di fast-food Carl’s Jr con lo slogan All-Natural che promuoveva gli hamburger di carne senza ormoni e antibiotici.

Soprannominata la “sex bomb d’America”, Charlotte è stata anche protagonista di uno shooting fotografico davvero hot per la rivista di moda GQ Messico. Nel video del backstage la bella Charlotte posa completamente nuda, mentre tenta di coprire il suo prorompente décolleté con un semplice ventaglio rosso.

Photo Credits: Facebook/Youtube

Gestione cookie