Bella Hadid: la sensualità non esclude la classe, ecco il look del GQ party

Bella Hadid ha mille risorse. E ogni suo look diventa un must da copiare. Anche se poche possono essere così sensuali senza perdere l’eleganza. Ecco le foto del suo outfit al party GQ.

Stilosa, sensuale, con sense of humor e classe, non si direbbe che Bella Hadid abbia solo 19 anni (LEGGI ANCHE BELLA HADID IN COPERTINA SU GLAMOUR). Ha sconvolto e incantato Cannes con i suoi spacchi supersexy e conquistato le fashion victim con i suoi look un po’ dark, un po’ creativamente rebel, un po’ rimescolo anni ’80 e ’90. Al party dei GQ Men Awards, che si è tenuto alla Tate Modern di Londra, la celebrity si è presentata con un audace e sensualissimo look firmato Hugo Boss.

Abito champagne off-the-shoulder con ampia scollatura, spacco vertiginoso e pelle ambrata, perfezionata da una dosata abbronzatura. Il look era completato da sandali strappy dorati, un brillante ma delicato collier di diamanti, un maxi-anello scintillante e un make-up leggero ma deciso, sui toni rosati e con un rossetto rosa scuro leggermente glitterato, in perfetto abbinamento ai lunghi capelli castani sciolti sulle spalle. La star ha posato con la modella Ashley Graham (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: ASHLEY GRAHAM), che ha condiviso lo scatto su Instagram, ed è stata applaudita, ammirata e osannata dai giornalisti di moda.

Bella Hadid: la sensualità non esclude la classe, ecco il look del GQ party

La serata è stata molto importante per la sorella di Gigi perché si è presentata accompagnata dalla mamma Yolanda Foster, colpita nel 2012 dalla malattia di Lyme. “Questa è la prima volta che scende dal letto in quattro anni. Prima di venire si è sistemata i capelli ed ha fatto il make-up. Sono così felice per lei” ha dichiarato Bella che su Snapchat ha condiviso un’immagine di sé stessa che si è sottoposta a dei trattamenti per limitare il disagio, dato che sia lei che il fratello condividono con la mamma questo disturbo.

Bella Hadid: la sensualità non esclude la classe, ecco il look del GQ party

 

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy