Bella Hadid: il romantico viaggio in Giappone con il fidanzato The Weeknd

Dopo le settimane della moda, Bella Hadid è volata in Giappone per una fuga romantica con il fidanzato The Weeknd. E non hanno risparmiato le foto.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) dopo le fatiche delle sfilate ha deciso di concedersi una pausa travel con il fidanzato The Weeknd, all’anagrafe Abel Tesfaye. I due, ufficialmente una coppia da febbraio 2016, hanno deciso di premiare il mese di lavoro di Bella con un viaggio in Estremo Oriente, in Giappone. A Tokyo Bella ha sfoderato outfit che hanno mostrato il suo fisico perfetto: top e pantaloni camouflage che le lasciano la pancia scoperta, giacche genderless, mascherine in pieno volto per difendersi dal celebre smog della città.

Curatissimi anche gli accessori: necklace girocollo, occhiali rotondi alla John Lennon con le lenti rosa e bracciali, mentre lo smalto è di un grigio metallizzato che ben s’intona con l’atmosfera futuristica giapponese. Bella fa una full immersion nella storia, nella cultura e nella modernità: posa davanti ai templi (come quello di Kinkakuji) e ai monumenti ma non dimentica i grattacieli e i ristoranti. Non mancano serate glam, dove la modella sfoggia un minidress rosa cipria aderentissimo e supersexy, e dove ritrova un’amica delle Filippine. Poi Bella, alla faccia delle diete e delle modelle anoressiche, si concede una mega-ciambella, prontamente inserita in un selfie e condivisa su Instagram. Il profilo della top model pullula di foto sue, del fidanzato, degli amici, in pieno stile Japan.

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Il racconto social della vacanza è stato molto apprezzato dai fan, che hanno regalato dai 100.000 ai 300.000 cuori a ogni post della coppia. Bella Hadid (LEGGI ANCHE BELLA HADID CANTA LA SUA CANZONE PREFERITA) è la sorella minore di Gigi Hadid e figlia di Yolanda Foster, modella anni ’90 ora ritirata dalle scene a causa della malattia di Lyme (che affligge anche la stessa Bella). Il padre della modella, Mohamed Hadid, è un ricco imprenditore musulmano che qualche tempo fa ha aperto ai media le porte della sua nuova villa da sogno (LEGGI ANCHE GIGI E BELLA HADID, ECCO LA VILLA EXTRALUSSO DEL PADRE).

Kyoto💘

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Impostazioni privacy