Kylie Jenner: i nuovi capelli rose-gold spopolano

Nuovo cambiamento per Kylie Jenner, che dal biondo platino è passata al rosa. Ecco le foto della baby Kardashian.

C’è gente, come Kylie Jenner, che può passare la vita su Instagram e Snapchat a mostrare i propri cambi di colore. Ora la giovane influencer è passata dal biondo (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER HA TINTO DI NUOVO I CAPELLI) all’oro rosa, a cui ha applicato anche delle lunghissime extension. La prima uscita della Jenner con i capelli nuovi risale a mercoledì, quando è stata avvistata con il fidanzato Tyga in un ristorante di Calabasas. Con un look che non passa inosservato (pantaloni skinny bianchi con legacci ai lati e microtop di satin pervinca), Kylie si è prestata ai flash e ai selfie con i fan. La diciannovenne ha scelto decisamente il colore dell’anno, il rosa Quartz dei colori Pantone (LEGGI ANCHE NON SOLO CARA DELEVINGNE E KYLIE JENNER: ECCO I CAPELLI DEI COLORI PANTONE).

Il rosa e il blu sono anche i colori usati dai codini di Harley Quinn in Suicide Squad e, dall’uscita del film, sono stati estremamente emulati e copiati. Kylie Jenner ha già postato diverse foto e selfie sui social che mostrano la sua pettinatura gold-pink, che è un colore già ultracopiato e provato da star e gente comune, anche perché le sfumature del biondo rendono il tutto molto naturale, come una sorta di biondo fragola.

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

La rampolla della dinastia Kardashian ha scelto però una settimana controversa per cambiare il colore dei capelli, quella in cui è stata anche lei travolta dalla bufera del furto a Kim Kardashian (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN, IL FURTO ERA UNA BUFALA?). Sia Kylie che suo padre Caitlyn Jenner sono stati accusati dai fan di “insensibilità social” (LEGGI ANCHE RAPINA KIM KARDASHIAN: KYLIE E CAITLYN JENNER ACCUSATE DI INSENSIBILITA’ SUI SOCIAL MEDIA) per le loro pubblicazioni imperterrite su Instagram nonostante Kim fosse sconvolta e provata (in teoria, stando ai suoi racconti) da quello che le era capitato.

Chill Vibes 👯

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy