Selena Gomez è tornata: ecco i cinque colori che le stanno meglio, come scegliere i propri?

Selena Gomez è tornata in uno scatto che la mostra sorridente e felice e che vi mostriamo a fine articolo. Intanto noi cogliamo l’occasione per parlare dei colori che le stanno meglio. Ecco come sceglierli e abbinarli.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) mancava a tutti e, il ritorno in uno scatto di sfuggita in Texas riempie di emozione. La cantante, reginetta dei look, sta bene praticamente con tutti. Ma, è innegabile e vale anche per lei, ci sono alcuni colori che, in generale, donano di più a seconda della carnagione, del colore dei capelli, del fisico e del portamento. Selena Gomez (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: I 5 HAIRSTYLE TOP) porta divinamente qualunque sfumatura, ma tra l’enorme campionario dei suoi look ci sono alcuni colori che spiccano in modo particolare. La cantante, temporaneamente lontano dalle scene per curare il lupus (o, secondo qualcuno, la dipendenza da droghe o farmaci) è la più seguita su Instagram anche se non pubblica più nulla da settembre e milioni di persone la considerano il guru della moda. Ecco cinque look che rispecchiano i colori che le stanno meglio.

1- IL BLU SCURO: il blu è il colore della serenità, dell’abbigliamento classico e della compostezza. Su Selena Gomez esalta la profondità del suo viso e dei suoi lineamenti. La popstar sceglie un blu oltremare glitterato su un disegno che esalta la sua silhouette, il make-up, lo scintillio dei gioielli.

Selena Gomez: ecco i cinque colori che le stanno meglio, come scegliere i propri?

2- IL NERO: il nero sta bene a tutti ma su Selena Gomez ne esalta il lato chic, sensuale e sofisticato. Sul palco del Revival Tour, la cantante è apparsa con un outfit vellutato fatto di reggiseno e culotte e  innestato su una calzamaglia a puntini e scintillante. Sexy ma con stile.

Selena Gomez: ecco i cinque colori che le stanno meglio, come scegliere i propri?

3- IL ROSSO: Selena Gomez lo scorso maggio ha celebrato il National Donut Day con due outfit rosso cupo. Il primo era composto da una lunga sottoveste di seta rossa, morbida e aderente, da cui spuntavano i sandali dorati con il cinturino; la star ha abbinato orecchini triangolari molto 80s e un grosso e vistoso bracciale. Il secondo, pailettoso, è tagliato corto e ha una generosa scollatura a V e dei bordi neri.

Selena Gomez: ecco i cinque colori che le stanno meglio, come scegliere i propri?

4- IL BIANCO: candore, innocenza e sensualità, Selena riesce a far coesistere queste due anime nel suo splendido tubino bianco, che contrasta con i suoi lunghi capelli neri.

Selena Gomez: ecco i cinque colori che le stanno meglio, come scegliere i propri?

5- IL VERDE: Selena Gomez porta l’abito a palloncino con grande disinvoltura, incarnando alla perfezione il canonico colore della speranza.

Selena Gomez: ecco i cinque colori che le stanno meglio, come scegliere i propri?

 

Come scegliere al meglio? Innanzitutto tenete ben presente i VOSTRI colori: il colore dell’incarnato in particolare, perché i colori pastello si sposano benissimo con la pelle chiara e i sottotoni freddi, mentre quelli più decisi e marcati con i sottotoni caldi. Alcuni colori, come il rosso, il nero e il bianco, stanno bene a tutti. Altri, come il viola o l’arancione, sono più impegnativi. E poi ogni colore andrebbe abbinato alla stagione, all’occasione, al colore dei capelli e degli accessori. Provate a prendere spunto da Selena Gomez!

Selena Gomez
Selena in Texas sembra tornata in forma

Photo Credits Twitter, Instagram

Gestione cookie