Cosa ne pensa Gigi Hadid di Donald Trump e della nuova Presidenza americana? Lo svela lei stessa. Ecco cos’ha dichiarato.
L’elezione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti d’America ha sollevato lo sconcerto e l’opposizione di molti personaggi dello spettacolo. A partire da Madonna, che aveva promesso blowjob in cambio di voti a Hillary. Evidentemente nessuno aveva voglia del sesso orale della popstar, visto che Trump ha inaspettatamente trionfato. Anche Kendall Jenner si era esposta su Instagram (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER: SENSUALE PER LA PERLA E POLITICAMENTE IMPEGNATA) consigliando ai suoi follower di votare “lei” (più chiaro di così…).
La sua BFF Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) invece non prende una posizione così netta nei confronti del nuovo Presidente americano. Non fa mistero che avrebbe preferito Hillary e che l’ha espressamente votata, ma non pensa che ostacolare Trump sia un’ottima idea, al momento, per l’unità e la serenità degli Stati Uniti. “Penso che ci siamo tutti svegliati con un “Tutto questo è reale?”” ha dichiarato ad Associated Press in un’intervista. E ha aggiunto: “Sono stata molto ispirata dal discorso di Hillary questa mattina, che dice che è importante capire che questa è la nostra realtà e che noi la dobbiamo accettare. Credo che, a questo punto, come lei stessa ha detto, Donald abbia vinto e che abbia intenzione di essere Presidente onestamente. E noi, come paese, gli dobbiamo dare una possibilità”.
Gigi Hadid ritiene di dover seguire il buon esempio della Clinton e “Hillary stamattina è stata davvero gentile a dire a tutta la nazione di sostenerlo e so che si è offerta anche di aiutarlo”. Parole non estreme e dure come quelle di molti colleghi ma abbastanza calibrate, quelle di Gigi, che negli ultimi tempi si è trovata anche a gestire la bufera-Tommy (LEGGI ANCHE GIGI HADID SHOCK: TOMMY HILFIGER “È TROPPO BASSA E GRASSA” (POI RETTIFICA)) a cui ha risposto in una recente intervista (LEGGI ANCHE GIGI HADID RISPONDE ALLE POLEMICHE SU TOMMY HILFIGER, ECCO COS’HA DETTO). Che ne dite, condividete il suo punto di vista?
Photo Credits Twitter, Snapchat