Camilla Mangiapelo vestita da boscaiola imita Giulia De Lellis? Polemiche infuocate

Camilla Mangiapelo è la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne. La corteggiatrice non è molto amata dal pubblico, che l’ha sommersa di fischi. In più, pare stia tentando di seguire le orme fashioniste di Giulia De Lellis.

Camilla Mangiapelo ha concluso con la puntata in onda il 15 dicembre il suo breve e (s)fortunato percorso a Uomini e Donne. È stata scelta da Riccardo Gismondi, ma si è trattato di una vittoria a tavolino: Martina Luchena, dopo aver visto i comportamenti incoerenti del tronista, aveva già abbandonato il campo e il cestista di Anagni si era ritrovato da solo con Camilla, “che era comunque la scelta”. Tra petali improvvisati e baci appassionati, la parabola del giocatore di basket è finita prima di Natale.

Nel dopo-scelta, come sempre, i personaggi si sono riversati su Instagram dove sono spuntate le prime foto di Camilla testimonial di un negozio di abiti chiamato Bottega Contemporanea, di Frosinone: la diciannovenne romana, con un look che qualcuno definisce “da boscaiola”, indossa una pelliccia bordeaux, pantaloni a scacchi e le sue inseparabili Dr. Martens in una serie di scatti, mentre nell’ultimo scrive “Work in progress”. Ma di cosa? I commenti che piovono cattivi sulle foto della corteggiatrice accusano Camilla di voler emulare il percorso di fashion influencer e di modella di Giulia De Lellis, che avrebbe avuto più di un contatto con la Mangiapelo durante la registrazione della trasmissione.

Camilla Mangiapelo business

Giulia De Lellis 2 la vendetta, prima nelle frasi adesso pure nei vestiti ahahahah uscita malissimooooo ahahahahah”; “e fra tre mesi si rifarà il seno come la sua amica De Lellis”; “Sulle orme della de Lellis: che il business abbia inizio!”; “Business Business Business!”. Giulia De Lellis, com’è emerso nel programma, aveva contattato Camilla per portarla a comprare un abito in un negozio di Pomezia che lei conosceva. L’accaduto, venuto allo scoperto durante la registrazione di Uomini e Donne, aveva scatenato il putiferio anche perché la Mangiapelo aveva negato rapporti commerciali con la De Lellis. Ora, dopo la scelta, Camilla è talmente tanto insultata dai follower da aver dovuto disattivare i commenti su Instagram.

Camilla Mangiapelo business

Photo Credits

Impostazioni privacy