Categories: Fashion News

Idee look per Capodanno dal Kardashian Christmas Party

Non sapete ancora come vestirvi a Capodanno? Potete sempre trarre ispirazione dal Kardashian Christmas Party. Ecco tutti i look e qualche suggerimento.

La domanda più temuta dopo “Cosa fai a Capodanno?” è “Cosa ti metti a Capodanno?”. E non a caso: trovare l’abito adatto, chic ma non troppo sobrio, sexy ma non trash per qualcuno può trasformarsi in un’ossessione e per qualcun altro in un incubo. Quest’anno, con il ritorno degli anni ’90, dei glitter, delle pailettes, la ricerca può diventare ancora più difficile. Se proprio non avete idee, può venirvi in soccorso il party di Natale del clan Kardashian tenuto da Kris Jenner perché, con le dovute proporzioni, il livello di sobrietà degli outfit natalizi delle mitiche sorelle può corrispondere con il vostro… di Capodanno. I look delle sorelle K a Natale fotografano tutte le tendenze festaiole di quest’inverno: pelo, pelle, pailettes, glitter. Chi era vestita meglio? Quale mise può ispirare la vostra scelta per l’ultimo dell’anno?

Kim Kardashian, ad esempio, ha deciso di optare per un mood low profile da quando è stata aggredita a Parigi durante la settimana della moda (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN AGGREDITA DALLO STALKER DEL LATO B): nonostante il buon proposito, la socialitée si è presentata con un abito dorato impreziosito da una ruche sul decolleté (LEGGI ANCHE CHICCHE DI STILE: LE RUCHES). Kim ha abbinato il look a una choker nera ma soprattutto al nuovo piercing al labbro (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN SFOGGIA IL NUOVO PIERCING AL PARTY DI NATALE). Khloé ha sfoggiato un minidress laminato d’oro a maniche lunghe; la scollatura importante e il taglio fasciante fanno sembrare l’altissima sorella Kardashian una sirena lucciante.

Kylie Jenner (seguila sulla pagina FB italiana) ha optato invece per una tuta nera, pailettata e aderente, che ha messo in risalto le sue curve come un guanto. Sui social è stato immediatamente segnalato che la mise era la stessa di Taylor Swift, indossata per un’altra occasione (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER A NATALE INDOSSA LO STESSO VESTITO DI TAYLOR SWIFT, A CHI STA MEGLIO?). Kendall Jenner, la “top model” della famiglia, è apparsa con un sequin dress di trame e “luccicature” diverse abbinate a un rossetto rosso fuoco. E Kourtney Kardashian? Ha optato per il bianco, che comprendeva anche un vistoso mantello di pelliccia. Qual è l’outfit che vi ispira di più per Capodanno?

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa