Selena Gomez, Gigi Hadid, Beyoncé: ecco le foto più likate del 2016

Il 2016 volge al termine: quali  sono state le dieci foto più likate di Instagram? Ecco la classifica, che trova al primo posto la popstar e fashion icon Selena Gomez.

Il 2016 sta per finire e gli Instagram-addicted hanno iniziato a stilare i primi bilanci delle pubblicazioni di quest’anno. Instagram ha raggiunto una popolarità tale che è il primo mezzo di comunicazione per la maggior parte delle star, delle modelle e soprattutto delle influencer e fashion blogger. Ormai il social per eccellenza delle immagini è un campo di battaglie continue a colpi di selfie, belfie, mannequin challenge, mode usa e getta alla rincorsa dello strumento di potere: il cuoricino. E quali sono state le regine del 2016 su Instagram? Al primo posto si colloca – serve dirlo? – Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana).

La foto più likata dell’ex bambina prodigio Disney la ritrae con una Coca Cola in mano (con cannuccia) e i lunghi capelli castani sciolti. Sempre di Selena Gomez è la foto “seconda classificata”: lo scatto immortala la star con lo sfondo delle piante e un monokini di jeans e ha raggiungo 4 milioni e 100 mila like. A seguire troviamo Kendall Jenner, che aveva provato anche a staccarsi dalla dipendenza di Instagram (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER, ECCO PERCHÈ NON È PIU’ SU INSTAGRAM), ma il suo blackout social è durato solo pochi giorni. Il grande ritorno è avvenuto con la sfilata di Victoria’s Secret (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2016: GIGI HADID, BELLA HADID E KENDALL JENNER TRA PIZZO E ALI) che l’ha ritratta in lingerie rossa e turchese e gigantesche ali d’angelo; grande successo anche per la foto del suo minidress scintillante, sfoggiato alla festa del ventunesimo compleanno.

Star Instagram

Segue una star sui generis: Cristiano Ronaldo (seminudo in una cascata), a sua volta tallonato da Taylor Swift, Beyoncé, Rihanna e Gigi Hadid, con la foto ai Tropici con Zayn Malik che era stata duramente contestata (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK: VACANZA AI TROPICI E POLEMICA PER PHOTOSHOP). Non dimentichiamo Kylie Jenner, vestita da Christina Aguilera per Halloween, e Kendall Jenner con il lato B esposto. Che ne dite? Quali sono secondo voi le stelle che usciranno (e che entreranno) nel 2017?

Cristiano Ronaldo
L’unico uomo della classifica

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy