Selena+Gomez%2C+Gigi+Hadid%2C+Beyonc%C3%A9%3A+ecco+le+foto+pi%C3%B9+likate+del+2016
velvetstyle
/2016/12/31/selena-gomez-beyonce-gigi-hadid-ecco-le-foto-piu-likate-del-2016/amp/
Categories: Fashion Icon

Selena Gomez, Gigi Hadid, Beyoncé: ecco le foto più likate del 2016

Il 2016 volge al termine: quali  sono state le dieci foto più likate di Instagram? Ecco la classifica, che trova al primo posto la popstar e fashion icon Selena Gomez.

Il 2016 sta per finire e gli Instagram-addicted hanno iniziato a stilare i primi bilanci delle pubblicazioni di quest’anno. Instagram ha raggiunto una popolarità tale che è il primo mezzo di comunicazione per la maggior parte delle star, delle modelle e soprattutto delle influencer e fashion blogger. Ormai il social per eccellenza delle immagini è un campo di battaglie continue a colpi di selfie, belfie, mannequin challenge, mode usa e getta alla rincorsa dello strumento di potere: il cuoricino. E quali sono state le regine del 2016 su Instagram? Al primo posto si colloca – serve dirlo? – Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana).

La foto più likata dell’ex bambina prodigio Disney la ritrae con una Coca Cola in mano (con cannuccia) e i lunghi capelli castani sciolti. Sempre di Selena Gomez è la foto “seconda classificata”: lo scatto immortala la star con lo sfondo delle piante e un monokini di jeans e ha raggiungo 4 milioni e 100 mila like. A seguire troviamo Kendall Jenner, che aveva provato anche a staccarsi dalla dipendenza di Instagram (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER, ECCO PERCHÈ NON È PIU’ SU INSTAGRAM), ma il suo blackout social è durato solo pochi giorni. Il grande ritorno è avvenuto con la sfilata di Victoria’s Secret (LEGGI ANCHE VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2016: GIGI HADID, BELLA HADID E KENDALL JENNER TRA PIZZO E ALI) che l’ha ritratta in lingerie rossa e turchese e gigantesche ali d’angelo; grande successo anche per la foto del suo minidress scintillante, sfoggiato alla festa del ventunesimo compleanno.

Segue una star sui generis: Cristiano Ronaldo (seminudo in una cascata), a sua volta tallonato da Taylor Swift, Beyoncé, Rihanna e Gigi Hadid, con la foto ai Tropici con Zayn Malik che era stata duramente contestata (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK: VACANZA AI TROPICI E POLEMICA PER PHOTOSHOP). Non dimentichiamo Kylie Jenner, vestita da Christina Aguilera per Halloween, e Kendall Jenner con il lato B esposto. Che ne dite? Quali sono secondo voi le stelle che usciranno (e che entreranno) nel 2017?

L’unico uomo della classifica

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Prepara la valigia: ecco 9 destinazioni low-cost da visitare per le prossime vacanze

Per le prossime vacanze scegli tra queste 9 destinazioni low-cost adatte a tutte le tasche:…

% giorni fa

Tinta fatta in casa: gli errori più comuni che rischiano di rovinare capelli e pelle

Fai attenzione a non commettere questi errori, altrimenti la tinta fatta in casa rischia di…

% giorni fa

Manicure a casa o dall’estetista: i passaggi che possono rovinare il risultato finale

Dall'estetista o a casa, questi passaggi possono rovinare la tua manicure: quali sono gli errori…

% giorni fa

Fitness, 5 esercizi facili e veloci per allenarsi a casa in soli 15 minuti

Vuoi rimetterti in forma ma non hai tempo per andare in palestra? Ecco 5 esercizi…

% giorni fa

Eleganti a lavoro: gli errori da non commettere che rovinano il nostro aspetto

Non commettere mai questi errori di stile che rovinano il nostro aspetto: ecco come apparire…

% giorni fa

Outfit da ufficio, 4 consigli per un look professionale impeccabile

Eleganza sartoriale e cura dei dettagli: la chiave per un outfit da ufficio impeccabile. Ecco…

% giorni fa