Uomini e Donne: da Giulia De Lellis a Camilla Mangiapelo, i look di Capodanno

A Uomini e Donne ci si prepara per una nuova stagione di troni. Intanto però diamo uno sguardo ai look dei protagonisti per Capodanno.

A Capodanno tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne (seguilo sulla pagina FB) si riversano in un grande calderone, quello dei vestiti della festa, del glitter e dei party in diretta su Instagram. Quest’anno non è stato da meno e tutti si sono dati da fare per festeggiare alla grande, senza dimenticare di popolare i social di fotografie. Una coppia appena uscita (in modo sui generis, dopo l’abbandono dell’altra corteggiatrice) da Uomini e Donne è quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

I due sono spuntati su Instagram vestiti eleganti: lui in completo scuro, lei in abito color terracotta coperto di brillantini. E Clarissa Marchese? L’ex Miss Italia, che ha scelto Federico Gregucci nel people show di Maria De Filippi, è apparsa in abito lungo elegante insieme al neofidanzato davanti a un ricco e scintillante albero di Natale. Sciarpone e cappotti invece per Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, che hanno trascorso Capodanno a Vienna: sui social li vediamo in look invernali, copertissimi e sotto il sole del Nord, per giornate e serate all’insegna del romanticismo. Abiti casual per Claudio Sona e Mario Serpa, che hanno trascorso Capodanno a Verona senza dimenticare di postare un video con gli auguri per tutti. E Giulia De Lellis? La bufera sul Capodanno e il compenso stellare dei Damellis non si è ancora placata, ma non abbiamo visto nulla sui social, né look sfavillanti né abiti particolari.

 

 

Un mese di voi❤ #auguri#riccamilla #+1#love @ma.pina @ma.pina @ma.pina @rickygissss @rickygissss @rickygissss

Una foto pubblicata da TRONO CLASSICO (@_tronoclassicoinformazioni_) in data:

Sappiamo solo che i due sono a Roma dove hanno iniziato l’anno in serenità e la De Lellis si è precipitata a postare scatti che ritrae i due in giubbotti trendy, pellicce e anfibi da giorno. Martina Luchena, invece, corteggiatrice non scelta da Riccardo Gismondi, si è data a un party in total black insieme alle amiche: capelli mossi, abito nero con ruches sulla spalla, la ventitreenne torinese si è scattata un selfie allo specchio insieme alle amiche. E ora che siamo nel 2017 tutti si preparano a una vita su Instagram o a tornare, forse, nella trasmissione.

 

 

 

Come primo giorno dell’anno comunque niente male ! #ioelui#romamia#noi#joy#miaccontentodiunreplay#2k17#welcome

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy