Bella Hadid e The Weeknd: l’incontro all’H&M Studio Fashion show

Bella Hadid e The Weeknd si sono incrociati e, come sempre, a un evento di moda. All’H&M Studio Fashion show della PFW, lei sfilava e lui cantava…

La moda fa incontrare, ma non è detto che faccia riappacificare. Alla Parigi Fashion Week 2017 si sono ritrovati Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), giunta nella capitale francese per sfilare, The Weeknd – ex di Bella, impegnato con il suo tour internazionale – e la fidanzata di lui Selena Gomez, che accompagna il suo ragazzo durante la tourné. I tre si sono praticamente sfiorati nei primi giorni di permanenza nella Ville Lumière – sotto i riflettori per la Parigi Fashion Week 2017.

H&M Studio Fashion show è stato il motivo dell’incrocio tra gli ex, dato che Bella era impegnata in passerella e Abel Tesfaye era stato chiamato per eseguire la sua Nothing Without You. Lo show ha mostrato la Hadid al fianco della sorella Gigi, che probabilmente le ha dato sostegno e conforto per portare a termine il loro lavoro nel modo migliore possibile nonostante l’emozione. Bella Hadid ha sfilato fredda, glaciale e imperturbabile con un completo nero maglia e pantaloni dal vago mood goth; al suo fianco c’era Gigi, sempre in total black ma con un’impostazione più retrò-vittoriana.

Gigi e Bella Hadid
Nel backstage di H&M

Le sorelle-modelle, come le altre (tra cui Winnie Harlow, affetta da vitiligine) indossavano sandali flat e look minimal, coerenti con la svolta vicina allo stile genderless della nota catena di fast fashion. Abel si è esibito e Bella non ha fatto una piega, almeno in apparenza: sicuramente condividere di nuovo la passerella con il suo ex l’ha turbata (anche perché la top model ha svelato a Teen Vogue di soffrire ancora per lui), ma non l’ha dato a vedere. Poi non sappiamo se, dietro le quinte, l’incontro ha avuto un “dopo”. In ogni caso, Bella ha dato prova di grande professionalità.

Gigi e Bella Hadid

LEGGI ANCHE BELLA HADID NUDA PER V MAGAZINE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy