Bella Hadid: bikini quasi invisibile, lato B in primo piano [FOTO]

In attesa del MET Gala, Bella Hadid si è concessa un momento di sunbathing in Florida dove ha sfoderato un lato B tutt’altro che discreto. Ecco le foto.

Bikini bollente per Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), supermodella in fase relax in piscina a Miami. Come ha riportato The Sun, la modella si è fermata dopo la cancellazione di un impegno alle Bahamas dove avrebbe dovuto presenziato a un Festival (che pare sia stato annullato per gravi problemi di organizzazione sfociati in un malcontento sui social). Bella a questo punto ha pensato bene di virare sulla Florida, dove la ventenne si è concessa un bagno di sole e un bagno vero e proprio in piscina.

Per l’occasione, Bella ha sfoggiato un microbikini bianco latte, che quasi si confondeva con la sua pelle chiarissima. Cappello di paglia per evitare i raggi diretti, la supermodella si è aggirata tra il bordo della piscina concedendosi qualche tuffo sexy. La top sembra assolutamente tranquilla e rilassata: completamente senza trucco (e, supponiamo, piena di crema solare), appare negli scatti di The Sun sdraiata sul lettino con qualche choker al collo e braccialetto al polso, con gli occhiali da sole scuri e il cappello. La linea di Bella Hadid sembra davvero perfetta, così come il bikini a vita alta, dal taglio anni ’90, il reggiseno a balconcino e i capelli castani nascosti sotto il cappello.

Bella Hadid

In primo piano, c’era ovviamente il lato B della modella, che non ha nessun problema a mostrare il proprio corpo davanti a obiettivi più o meno indiscreti delle macchine fotografiche. La star era in compagnia di un’amica e compagna di sunbathing e tutti attendiamo con quale look ci delizierà al MET Gala 2017. Voi cosa ne pensate?

Bella Hadid

LEGGI ANCHE BELLA HADID: PELLICCIA PESCA E LABBRA ROSSE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy