Kendall Jenner è Brand Ambassador di Adidas

La 21enne supermodella Kendall Jenner è diventata brand ambassador per Adidas Original.

La supermodella Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian, è diventata brand ambassador di Adidas Original, dopo essere già stata scelta per questo ruolo da Pepsi.

A dare la notizia è stato la stessa Adidas con un comunicato ufficiale nel quale si legge: “Fan del brand , Kendall rappresenta il nostro spirito alla perfezione. Siamo felicissimi di darle il benvenuto”.  

A una manciata di ore di distanza dalla notizia diramata dal marchio di abbigliamento sportivo è stata la stessa Jenner a voler informare i suoi oltre 80 milioni followers su Instagram di questa collaborazione con la major tedesca dello sportswear, inizialmente pubblicando come indizio una foto che la immortalava da piccola con la maglia targata “tripla striscia” e poi con un video annuncio “ufficiale”.

Kendall Jenner non è l’unica star seguitissima anche sul web ad aver scelto di diventare il volto di un marchio sportivo. Prima di lei già la cantante Rihanna è stata il volto di Puma, come Cara Delevigne e la sorella Kendall, Kylie Jenner, mentre Bella Hadid ha pubblicizzato la Nike e Gigi Hadid Reebok. 

Per quanto riguarda proprio Adidas nello specifico, invece, tra i volti noti che si sono prestati come ambasciatori del brand tra gli altri ricordiamo proprio il cognato di Kendall, Kanye West, che è volto della linea di abbigliamento Yeezy, lanciata all’inizio del 2015 alla New York Fashion Week, Selena Gomez, e il calciatore Messi.

Ma questo binomio Adidas star del jet set mondiale funziona? A quanto pare sì data la crescita di introiti registrata solo trimestre del 2017, in particolare negli Stati Uniti. Ancora non è dato sapere in che modo supermodel agirà come brand ambassador del marchio, se collaborerà a una collezione specifica – come Kanye West – o se sarà presente “solo” nelle campagne pubblicitarie generiche.

Photo Credits: Instagram, Adidas

Impostazioni privacy