Gigi Hadid in total pink al party di Vogue Eyewear

Gigi Hadid ha sfoderato un outfit completamente rosa e quasi da Barbie rocker alla festa di Vogue Eyewear per la sua capsule di occhiali.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è sempre più sulla cresta dell’onda, soprattutto da quando – affiancato al lavoro sulla passerella – ha cominciato a disegnare e collaborare con diverse case di moda come stilista. Dopo aver firmato due capsule collection per Tommy Hilgifer e una Limited Edition per Stuart Weitzman (i Gigi Boots), la modella ha intrapreso una collaborazione con Vogue Eyewear, di cui è Global Ambassador, disegnando un’altra capsule di occhiali. Alla festa per il lancio della linea, la star si è presentata come una Barbie vestita interamente di rosa.

La Hadid indossava un completo giacca e pantaloni rosa di pelle lucida: la giacca era corta e presentava una profonda frangia diagonale, mentre i pantaloni a vita alta e modello flare mettevano in risalto le sue lunghe gambe da top. Il tutto è stato abbinato a sandali Aquazzurra dal tacco alto (di colore rosa, naturalmente) e alla chioma color miele scuro sciolta sulle spalle. Naturalmente Gigi si è presentata alla festa con un paio di occhiali che lei stessa ha disegnato, dalle lenti rosa e sottili, che ha tolto e reindossato alternativamente mentre posava per i numerosissimi scatti. La modella si è fatta fotografare nel bagno superkitsch allestito per l’occasione, con lavandini dov’erano posate diverse paia di occhiali della sua linea, e anche al centro del party con gli altri ospiti (più di 300). Poi la Hadid si è spostata a un tavolo da poker dove ha fatto finta di giocare con delle carte che riportavano la sua immagine.

Alta, splendida e richiestissima, Gigi Hadid sta vivendo un momento d’oro. Eletta Modella dell’Anno nel 2016, sta collezionando successi uno dopo l’altro. A 22 anni avere un party in proprio onore al centro di Manhattan non è da tutte: Gigi ha onorato la festa sorridendo tutta sera e presentandosi come una vera e propria Barbie eterea.

Gigi Hadid

Gigi Hadid

LEGGI ANCHE GIGI HADID, NUOVA CAPSULE COLLECTION PER VOGUE EYEWEAR

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy